(feat. Busta Rhymes, Rah Digga, Rampage)
[Busta Rhymes]
Flipmode Squad, let's keep it hip-hop
Rah Digga, Rampage
[Rampage]
Yo Bust' (yeah)
Let's smack these niggaz all in they motherfuckin face
[Verse One: Busta Rhymes]
This be the shit to go for broke on
'Til we own ships that carry big freight and niggaz harbor coke on
Now let me get my fuckin smoke on
I'll have your mother recitin my shit like she singin the fuckin boat song
Now watch the story unfold nigga
Bullets smackin your face and your chest just like a fuckin drumroll nigga
You ain't know me and my crew, we lockin it up
And rubberband stackin dough in Timberland shoebox nigga, and stockin it up
Too many of my niggaz at the door of the club
that be always gun cockin it up
We put together niggaz like the dick to these bitches
Givin it to 'em in the worst way for actin too {?} bridges
Crackin it down, backin it down
How we give it to niggaz, you know we only smackin it down
Before I bring it to a closure nigga
You think we finished cause my lil' 16 bars is over nigga?
[Chorus]
Aiyyo, aiyyo, get down y'all
Busta Rhymes, Flipmode y'all
Aiyyo, aiyyo, get down y'all
Get down, get-gi-get down y'all
Aiyyo, aiyyo, get down y'all
"We smashin all y'all" - "Flip-Flipmode represent"
Aiyyo, aiyyo - Flipmode "motherfuckers"
Swear to only bring you hot shit, everyday
[Verse Two: Rah Digga]
Keep the five for ya, the ruggedest chick
Spread shit like Tom Sawyer, bitch Will Smith
Be I the Fresh Princess, rulin shit run things
Your efforts is senseless, Hariett Thus
Ridin rare breed, fuck buyin a jar
I smoke the engineer weed motherfucker
Bitch got stuck in Wells Fargo, Brick City hooligan
Squattin at the car show - couldn't be a girly girl
if I tried; crazy slave to the live
But I'm still fly, love four by fours
Cause they ride like a toy, steady jumpin the curb
Pedestrians like "oh boy" I can sing, rap DJ
Work the instant replay
"Even though I'm slurrin my voice" like I was Freeway
Get it right cuz-o, I keep the rhymes runnin
Kind of terror FBI don't even see comin, motherfuckers
[Chorus]
[Verse Three: Rampage]
Ashes is ashes and dust to dust
Y'all see the low Ro', y'all ain't fuckin with us
Rampage nigga, I'm a sick man
Chop you in your face, cut off both of your hands
Wrap your body up, put it in a sedan
Drop yo' ass in a river, this is how I deliver
Got the maggots just eatin your liver, untold mystery
Your name is Swany River, you not a legend
Youse one dead nigga, six feet under
Never comin back, one year later
This is real facts (yeah) tell the feds
just to back up off me
Keep eatin donuts and drinkin that coffee
They say they know my M.O. from Philly to Milwaukee
Got my house tapped with the walkie talkies, shit
I'm just a victim in this case
My lawyer's good, so get the FUCK out my face
[Chorus]
Clinton Sparks is a Boston native U.S. radio, mixtape & Club DJ, Television & radio personality as well as a music writer & producer.
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.