AAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!
Now who the flav
That comes a dime a dozen
Thinking that is phat but wasn't
Welcome to the world of Mack
(of Mackman)
Like Biggie Smallz might say
I eat'em shits like pac man
I'm incredible better eat ya vegetables
Cause... I does what I do you
(Do it!)
I fake the roof off of soft suckers
Super smackin...macking ...full effect mike check one two
I'm a reign...rain forever
Rain like bad weather....reign like whoever never
You can't bite my style
Cause my style ain't a style
That is a style
So I can go buck wild
Betcha figure you got more funk for flow
It ain't so
Flava in Ya Ear letcha know
Now I'm about a second, from the Hook duk
Strap ya rap book
Before you get ya wet style shook
CHORUS
Can I get down
Get down
Get on down
Can I get down
The Mack's like a superintendent
Burning MCs leaves a foul scent
See I'm like what ya call...king a yes ya'll
My style wreck shit...I mean real shit
Shit's thick..I come with the ammo
The real whammo stammo stuff that I be droppin
I wake great the lets warm up the hot plate
I'm changing fate from the neck I'm a castrate
My rap loves to alienate
Shake ya ass to the stake
You sunk by domniate
See I ain't scared of you muthafuckas
To me ya all suckers cause I make the ruckus
Don't try to buckus we roll with the cuf
No cuf on the roof bitin' like a sabertooth
I pound on the ground when I get down
So let me get down....let me get down
CHORUS
To leap a tall building
Crush the earth-a-phone
But I'm sayin ain't no fair when MCs roam
The mic now in the right hands
Cause the Macks and the earths are the worthy of plans
More pep than the peppa that's in ya peppa shaka
Ruff earthquaker..couldn't take me if ya mama make ya
I back up the funk that I bring
With unknown to mad slang
With bigger bite than the double-bang
I ain't met boot to hand
If ya testin in ya lesson
Got me dressin for ya funeral session
Craig in 94' just won the war
My style definite to take ya over
Have ya sittin look over in a four door Chevy Nova
(Why yi yi)
I figure it's a slaughter
In the world of colins(?)
Ya shit ain't nothing but a quarter
The name of the track is Get Down
So let me Get Down and pound other MCs in the ground
CHORUS
Craig Mack (born May 10, 1971, Trenton, New Jersey) is an American rapper who gained fame on Puff Daddy's Bad Boy Entertainment record label in the 1990s. Although his first single was released under the name MC EZ in 1988, he is best known for his 1994 hit single "Flava In Ya Ear", which was released under his real name. The remix of the single was the breakout appearance of The Notorious B.I.G., as well as one of the first solo appearances by Busta Rhymes. The success of The Notorious B.I.G.'s debut album Ready To Die overshadowed Mack's early success on the Bad Boy label. As of September 1, 2008, he is no longer on Stereo Nasty Records.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.