Earl on the beat
Run in, lil' bitch, you get hit (Boom, boom)
Came in that bitch with that stick
Came in that bitch with Lil Keed
I got that money like blow (What?)
I'm in this bitch with Lil Meech
I do this shit in my sleep (Yeah)
Shawty suck me, she so geeked (Yeah)
Shawty fuck me, she so geeked (Yeah)
I'm in this bitch and I'm fleek (Uh)
I put VVS on my links
Shawty can't wait 'til we link
Fuck with Lil K, you get
Get laid on your ass, you get
I play that 30, lil' bitch, yeah
I need a mask for this heat, yeah
I need a gas for my bitch, yeah
You know that choppa don't miss
You know that choppa don't miss
I get this mothafucka lit, yeah
Double C all on my shit, yeah
Dolce Gabbana my bitch, yeahChristian Dior, I pop shit, yeah
Shawty gon' fuck on my drip, yeah
Shawty in love with my drip, woah
I get that drip, you get dripped, yeah
220 all on that rear, ayy
I get the drip, you get dripped (Ay)
I fucked that bitch, I'm a pimp (Ay)
I'm with Lil Boat, we not simp, yeah
I fucked that bitch, she get bent, yeah (Ay)
We in this bih with no tint (Ay, ay, ay, ay okay, yeah! yeah! yeah!)
Uh, think a lil' bitch speak Ebonics (Ayy)
Shootin' that Glock, supersonic (Baow, baow)
I drop a dub at Onyx (Ay)
Toot, toot that thing up (Toot)
Beat from the back, she runnin' (Bih, bih)
Pink Prada bag, I'm thumbin' (BIh, yeah)
F&N, 30 round gun you (Baow)
Fuck what they sayin', they pussy (Fuck 'em)
My shirt vintage Stussy (Yeah, yeah)
I put them niggas on gang (Ayy)
They started snitchin'
Oops, back at 15 I was swipin' (Uh! Ay!)
Oops, beat up that pussy, I'm Tyson
Oops, niggas is reckless, triflin' (Yeah)
Three cell phones, don't call me (Grr)
Rich white money, Mike Lowry (Mike Lowry)
Keep one joystick like Atari (Like Atari)
V on my back like Bari (VLONE)
Yeah (Yeah), yeah (Yeah)
Me and Cash Carti go way back (Ayy, Carti)
Nigga don't like me, then say that (Okay)
20 years old in a Maybach (Skrt)
Hoo! flexin' (Fuck it up, damn)
Young nigga flexing no 8 pack
Shawty in love with my drip, woah
I get that drip, you get dripped, yeah
220 all on that rear, ayy
I get the drip, you get dripped
I fucked that bitch, I'm a pimp
I'm with Lil Boat, we not simp, yeah
I fucked that bitch, she get bent, yeah
We in this bih with no tint
Damn (Ay)
Damn (Ayy, ayy, ayy, ayy)
Bow, bow
Lil Yachty, pseudonimo di Miles Parks McCollum, è un rapper e cantante statunitense nato a Atlanta, Georgia nel 1997. Noto per il suo stile musicale eclettico che fonde trap, hip hop e pop, Lil Yachty ha guadagnato popolarità con mixtape come "Summer Songs" (2016) e "Teenage Emotions" (2016). Il suo sound distintivo, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi spesso ironici e autoironici, lo ha reso un'icona della nuova generazione di artisti hip hop. Tra i suoi brani più famosi figurano "One Night", "Minnesota" e "Broccoli" (in collaborazione con D.R.A.M.). Lil Yachty è anche noto per la sua personalità eccentrica e il suo stile di abbigliamento audace, che lo hanno reso un personaggio popolare sui social media.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".