(feat. Wiz Khalifa)
[Chorus]
I pull up on that girl like baby you like my wheels
Come, hop up in my car, lets take a ride through the hills
She's addicted to me because I get her high
I get her high, I get her high
I pull up on that girl like baby you like my wheels
Come, hop up in my car, lets take a ride through the hills
She's addicted to me because I get her high
I get her high, I get her high
[Ya Boy]
Fast Living, fast women
They like to dive in that money, look she back swimming
She back grinning
I'm cash spending (?) Rodeo Drive, 5th Ave'n it
I'm not your average I'm well established
And I can introduce you to good living and lavishness
Establishments, flashy whips
The baddest bitch, baby the man's a pimp
Why me, rockstar in the flesh
She never knew she had rockstars in the west
I never knew Marciano could make a perfect dress
How do you make it look like that, your the best
J12 Chanel baby, that watch nice
You know I'm famous, I put her in the spotlight
Lets hit the night spot then I hit the spot right
Get her in that thing and just go, no stop lights
[Chorus]
I pull up on that girl like baby you like my wheels
Come, hop up in my car, lets take a ride through the hills
She's addicted to me because I get her high
I get her high, I get her high
I pull up on that girl like baby you like my wheels
Come, hop up in my car, lets take a ride through the hills
She's addicted to me because I get her high
I get her high, I get her high
[Ya boy]
I do my thing from the Range to the planes
I can't say that since I got money I've been the same
Sushi dinners, Miami summers
New York Winters, I'm a big spender
I get Louie delivered, Gucci flown in
We flew out, got our iPhone roaming
You knew how I did her, n-gga just check her twitter
I bet a million she say the rockstar with her
Yeah, lets hit Sunset before the sun sets
She ask what's next, well, baby I love sex
Rough sex, Wild sex, hot sex, 'bout sex
We in the bedroom banging like gunplay
Girl you taste like an ice cream sundae
We can wake up in the morning, do it all over
We in the fast lane until they pull the car over
[Chorus]
I pull up on that girl like baby you like my wheels
Come, hop up in my car, lets take a ride through the hills
She's addicted to me because I get her high
I get her high, I get her high
I pull up on that girl like baby you like my wheels
Come, hop up in my car, lets take a ride through the hills
She's addicted to me because I get her high
I get her high, I get her high
[Wiz Khalifa]
Got her choice of any drug, she said I'm her favourite though
(?) enough to go around, said she like to face it though
Just like a lady, drive Mercedes, got your own
So how can I be a bad influence, Miss we grown
You sending me pics with nothing but them Vicky's on
Sidekick sex, we iPhone bone
Butter taste it so she take it all the way down her throat
I'll make you famous, call you Miss but not an Oh, oh, oooh
And if ya n-gga got a problem, tell him see us, see us
She smell our aroma, sweet as California
Calling me her medicine, higher than she ever been
It was better than the weekend with the stars
Well, rou can have it all, get the dream house with the car
You and your girls, day spa, getting foot massages
Lot of rock n roll, sex and the drugs?
[Chorus]
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.