He stepped on the airplane today
Things are going to be okay
And you said your goodbyes
But things shouldn't be this way
How can you love him like that
What he did behind your back
If you just give me a shot
I'll help get you back on track
I know that it's wrong
But know that he's gone
You've she'd enough tears
For your broken heart
And what can I do
To be there next to you
I'll tell you the truth
I loved you from the start
You're the coolest girl I've met
Just don't seem to know it yet
Let me tell these things to you
It'll just take a sec
There's no reason to be scared
Cause I'll always be there
We had our moments in the past
Now just think of what we'll share
Now we're skating
And we're playing
And your heart has started healing
From the guy who me stealing
Your love or at least that's what I've been
Told him what I'm made of
And that we're real sure of
That we are in love
But I guess that's just how our love goes
The Contingency Plan è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del post-rock, caratterizzato da atmosfere malinconiche e melodie intricate. Attivi dal 2005, hanno pubblicato due album in studio: "The End Was Something Beautiful" (2007) e "A Place to Bury Strangers" (2010). Il loro sound è influenzato da band come Mogwai, Explosions in the Sky e Godspeed You! Black Emperor. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Day", "This Is How We Die" e "The End Was Something Beautiful".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.