[Chorus]
Yeah, get on my hype
Green big birds, yellow and blue Nike's
Money on the charm, Yellow and blue ice
Stone's on the arms, Red and blue ice
Get on my hype
Sideshow shit, the West on fire
If she ain't a piece I'll run right by her
On some hyphy shit
Sideways two tires
I'm on one homie but I'm tryin' to get higher
Get on my hype
[Messy Marv]
Ok, I don't play that pimpin'
If you ain't thizzin' then say that pimpin'
You know, it's stones on the wrist watch
Money on the Jesus
Skittles on the chick watch
Ma, put the grapes in the blunt
Sideshow shit I'll teach you how to stunt
Come on, get on my hype
I'm through the light poppin' wheelies on a motor bike
It's real, get stupid go dumb wit it
I don't want it if the orange juice don't come wit it
Uh huh, the West on fire
I'm on one homie but I'm tryin' to get higher
[Chorus]
[Hook]
Yeah
Pop somethin', break somethin', shake somethin'
Pop somethin', break somethin'
Get on my hype, yeah
Break somethin', pop somethin', shake somethin'
Break somethin', pop somethin'
Get on my hype
[Messy Marv]
Yeah, I keep the pepper on the waist
Blades on the scrapes
Stunners on my face
Uh huh, me and my goon's go thug
And get hyped out cuz it's work in the club
Minks in the summer
Air Force's in the winter
Green and blue pills wit the birds in the center
Yeah, it's on and crackin'
I hit the sideshow wit the system yackin'
Greg Scotch, you call me a thief
Just cuz I have a mouth full of gold teef
Damn nigga I'm so faded
The east on fire and the police hate it
[Chorus]
[Messy Marv]
[Get on my hype]
Red and blue lights on the ice work
VVS that should tell you what the ice worth (Get on my hype)
And I know I'm shinin'
I'm a factor in the Bay boy
They know I'm timin' [Get on my hype]
SS wit the chip in the front
Sideshow shit, I'll teach you how to stunt (Get on my hype)
I'm a hus-linaire
You can see a rainbow in everything I wear (Get on my hype)
We on some hyphy shit
In the party on some yellow and blue nike shit (Get on my hype)
Uh huh, the south on fire
I'm on one homie but I'm tryin' to get higher
[Chorus]
[Hook]
[Messy Marv talking]
Yeah West coast
Come get on our hype man, yeah
Pharmaceuticals, yeah
Droop-E made it, ha ha ha
Sup Water
Messy Marv is a performer. Their discography includes Draped Up & Chipped Out 2, Tha 2rn and 3rd Letter, Messy Slick, Slangin at the Corner Store and The Best of Messy Marv. They are a member of The Regime. Their most popular genre is Hip-Hop.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.