Get with it, get with it
Help is on the way, what you need
You are the hottest thing that I've ever seen
I'm gonna have to keep my record clean,
'Cause, oh my God, baby girl you're a serious thing
So I better get with it, get with it
She'll make your head-trip, lick-lips, beg like a dog
She'll make your heart beat, lose sleep, lost in a fog
She'll make your friends stop and stare with things that she wears
So you better get with it, hey
Get with it, hey, hey
I can't concentrate I can't think
You got me feeling like I'm lost in a dream
I'm not the kind of guy to take it slow
Are you down?
Tell me now 'cause I'm ready to go
So you better get with it, get with it
She'll make your head-trip, lick-lips, beg like a dog
She'll make your heart beat, lose sleep, lost in a fog
She'll make your friends stop and stare with things that she wears
So you better get with it, hey
Get with it, hey, hey
She'll make your head-trip, lick-lips, beg like a dog
She'll make your heart beat, lose sleep, lost in a fog
She'll make your friends stop and stare with things that she wears
So you better get with it, hey Get with it, hey, hey
She'll make the sun shine, so fine, bang like a bomb
She's got a strong mind, slow grind, making it hard
Make your friends stop and stare with things that she wears,
So you better get with it, hey
Get with it, hey
So you better get with it, hey
Get with it, hey
Buckcherry è una band hard rock statunitense proveniente da Los Angeles, formatasi nel 1995 da Josh Todd e Keith Nelson. Considerati uno dei pilastri del movimento nu metal degli anni 2000, hanno raggiunto il successo con album come "Buckcherry" (2001) e "Sorry" (2006). Il loro sound è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e testi spesso provocatori. Tra le canzoni più famose figurano "Lit Up", "Crazy Bitch", "Next 2 You" e "Gluttony". Nel corso degli anni la formazione ha subito diverse variazioni, ma Todd e Nelson rimangono i membri fondatori e pilastri del gruppo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".