[Music: Andrew Lloyd Webber / Lyrics: Timothy Miles Bindon Rice]
I only want to say
If there is a way
Take this cup away from me
For I don't want to taste its poison
Feel it burn me
I have changed
I'm not as sure, as when we started
Then, I was inspired
Now, I'm sad and tired
Listen, surely I've exceeded expectations
Tried for three years, seems like thirty
Could you ask as much from any other man?
But if I die
See the saga through and do the things you ask of me
Let them hate me, hit me, hurt me, nail me to their tree
I'd want to know, I'd want to know, My God
I'd want to know, I'd want to know, My God
Want to see, I'd want to see, My God
Want to see, I'd want to see, My God
Why I should die
Would I be more noticed than I ever was before?
Would the things I've said and done matter any more?
I'd have to know, I'd have to know, my Lord
Have to know, I'd have to know, my Lord
Have to see, I'd have to see, my Lord
Have to see, I'd have to see, my Lord
If I die what will be my reward?
If I die what will be my reward?
Have to know, I'd have to know, my Lord
I'd have to know, I'd have to know, my Lord
Why should I die? Oh why should I die?
Can you show me now that I would not be killed in vain?
Show me just a little of your omnipresent brain
Show me there's a reason for your wanting me to die
You're far to keen and where and how, but not so hot on why
Alright, I'll die
See how I die
Just watch me die
See how I die
Then I was inspired
Now, I'm sad and tired
After all, I've tried for three years, seems like ninety
Why then am I scared to finish what I started
What you started - I didn't start it
God, thy will is hard
But you hold every card
I will drink your cup of poison
Nail me to your cross and break me
Bleed me, beat me
Kill me
Take me, now
Before I change my mind
Vanden Plas è un gruppo musicale di progressive metal originario di Kaiserslautern, in Germania. Fondato negli anni '80, il gruppo ha guadagnato popolarità nel panorama musicale europeo grazie al suo sound ricco e complesso, che fonde elementi di heavy metal, rock progressivo e musica classica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Goodbye", "The Great Escape" e "Beyond the Horizon". Vanden Plas ha pubblicato diversi album in carriera, tra cui "Mindforce" (1996), considerato un punto di svolta per la band, e "Chronicles of Time" (2003). Il gruppo è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che spesso includono elementi teatrali.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.