This ain't for the money, this is for the love
This is sweatin' through my shirt before the sun's up
Thought that I was shook, thought that I would stop
And now I got 'em waitin' for the other shoe to drop
Oh, I'm a flame burning bold in a world that's so cold
I'm just gettin' started
I been makin' moves before the dawn
Cuttin' through the darkness, pray nobody say don't be long
I'll be the first shot heard, then you run for cover
Take my world and the weather
Now I'm just gettin' started
And I can go on, and on, and on, and on, and on
I'ma drink from a winner cup, mixin' hard work with beginner's luck
If I fall first then lift me up never call curtains, common courtesy
Curiosity it killed the kid but he got to work for me
Inadvertently I manifested something great but it's still to determine the fate
I'ma turn the tables, from the cradle to the grave, heavyweight leg day, steady pray
Heavy head, wear his crown way down every day
Here now, make a way, clear foul, lane change
Breakin' out the crazy house or whatever them people was sayin' 'bout me
Hit the leverage you not on my level, the engine is revvin'I'm ready, I'm ready I swear you gon' care about me
I'm just gettin' started
I been makin' moves before the dawn
Cuttin' through the darkness, pray nobody say don't be long
I'll be the first shot heard, then you run for cover (Run for cover)
Take my world and the weather
Now I'm just gettin' started
And I can go on, and on, and on, and on, and on
I can see the future, it ain't no mystery
I'm on the throne, lookin' down, makin' history
While you was smellin' roses I was puttin' work in
I'm just gettin' started
I been makin' moves before the dawn
Cuttin' through the darkness, pray nobody say don't be long
I'll be the first shot heard, then you run for cover
Take my world and the weather
Now I'm just gettin' started
And I can go on, and on, and on, and on, and on
Il testo GETTING STARTED (HOBBS & SHAW) di ALOE BLACC è presente anche nell'album Let the games begin (2019)
Aloe Blacc è un cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1979. Noto per il suo stile musicale che fonde hip hop, soul e funk, ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "The Man" del 2013. Il brano, presente nell'album "Lift Your Spirit", è diventato un successo globale, raggiungendo le classifiche musicali di tutto il mondo. Aloe Blacc è anche membro del gruppo musicale Emanon e ha collaborato con artisti come Avicii e Kendrick Lamar. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Good Things" (2010) e "Lift Your Spirit" (2013). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Man", "Wake Me Up" (in collaborazione con Avicii), "I Need a Dollar" e "Loving You Is Killing Me".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.