[Intro: Prodigal Sunn]
Ye-yeah, ye-yeah, yeah
Do or die, son, Bed-stuy, do or die, baby
Brooklyn Zu, S.O.M., Two On Da Road, baby
Sunzini the Great, we represent
Buddha Monk, what?
Out the trunk, what?
Y'all niggas know, what?
For these blocks, for these projects
For the hood, yo...
[Prodigal Sunn:]
For the love of my peeps I stand solid on my own two feet
Roam in these streets, had to use the chrome to eat
Now it's microphone dramatical beats, poems unique
Activate stones from my dome, condone, Q.A.E.
A young shiek, with the bite of a wolf, it's live or die
Some choose to lie, post high, caught up in the Devil supplies
Snakes all around me, so I mix the broc' around me
And order cops in the county of Kings
Since a teen, strive to be supreme
As I cope on the block with fiends, kept me clean
Many step with the dreams to win
Swindle wives, teams and men hatin' for the love of sin
The last words from my grand old Dad
"Young lad, be a man, son, be the very best you can"
It's hard times in these ghettos we roam, lay in my zone
Heavily guarded like the King in chess, I stay blessed
[Chorus: Buddha Monk - singing]
I'm just a ghetto man, tryin' to do the best I can
Livin' in a world of jealousy, tryin' to find a way to feed my seeds
This world is so cold, I've seen young Gods that deliver a pot of gold
It won't be long, I gotta win
[12 O'Clock:]
I bust through these rap-ass doors, layin' laws
I'm a bubble for a cause, nigga, what's mine be yours
To my brothers, others get wrapped up in covers
I mean sheets, M-O-N's and police
Identify the mothafucka by his sneaks
Blown from big guns that rip through his sheets
Schemin' ass peeps want the stash the Jeep
The Pathfinder leather seats, she came with heat
My family trees'll never drop no leaves
A summertime breeze be as cold as sneeze
Pray at knees, pray like 10%, make moves like half the rent
It's money to be spent, none to be lent
Seen more pussy than Larry Flynt
Nigga rock 7 plus 45 cent
And when a nigga stop his wheels'll still spin
I'm sittin' at the bar drinkin' juice and gin
(Ooooooooh!)
[Chorus]
[Merdoc:]
I roll with all of us who make bread to break it up
Medina warriors, when we came they fucked it up
I'm into fast cars, Olde English, the house boats
Pretty bitches that deep throat and damn, a nigga tote
My Zu niggas really do roll, y'all niggas don't know?
Y'all candy-ass niggas is caprico', I send a smoke signal
And my niggas a long dist' get on some Mote, get you
And burn you with dirty pistols...
[Shorty Shitstain:]
YO! I wear all black, down to my shoes, to my black hat
It be's like that, all my niggas that don't know how to act
I roll with scam artistes and crooks
So no need to over-look 'fore yo shit get took
This is my barbeque and my barbeque smells good in the hood
All my niggas that's up to no good, put ya money on the wood
And make the gang cook good
[Chorus]
Buddha Monk is a bit of a mystery to us. Their discography includes Unreleased Chambers, The Prophecy, Zu-Chronicles Vol. 2 (Like Father, Like Son) Zu-Chronicles, Vol. 1 Throwbacks and Zu-Chronicles Vol. 1 (Throwbacks). Their most popular genre is Hip-Hop.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.