(feat. Rich Boy & Lloyd)
[Intro: Chorus]
So want you ride with me, my ghetto queen
You're all that I need
Cause she my ghetto queen, I give her what she need
Money ain't a thing, she stay down like a G [x2]
[Chorus: Lloyd]
Girl I done been around the globe and you the realest lil'lady I know
Don't wanna ever let you go - cause oh
Everytime I call you be there for me
Baby girl I love you by my side
So anything you need, that means you got me
So just my ghetto queen gon' take that ride
[Verse 1: Trae]
Look here lil'momma I'm gangsta
Prolly nothin like you done delt with on the day to day
Some say that I'm a star, but in the hood I'm better known as Trae
I'm from around the way - where not too many make it out
And even if I did it's in my blood I'll never take it out
You say you got a man but I ain't tryna take his spot
I'm tryna be ya partna while I'm late night flippin on the block
So we can post up on this glass, tippin the Chevrolet
And get it, how we get it, then I'm gettin right back out ya way
I'm in my zone so all that drama you can leave at home
Ya man can lock you down, but me ain't nothin - rollin stone
And if you wanna chill tell his ass to leave you alone
Cause if he run up on me, I'm a run my fist upside his dome
Understand when I say I'm grown, and on that other shit
I'm tryna make a team but I ain't feelin all that lover shit
I'm tryna hit the lights and take it to you on that rubber shit
And keep it G, and leave it on that undercover shit
[Chorus: Lloyd]
[Verse 2: Rich Boy]
Ay lay back with me, feel free lil'momma
We can go the Bahamas in the summer
Lookin for the fat[? ], fuck the dumb hoes
And know that you'll ride with me baby fuck the po - po's
No pressure I ain't gotta test ya
I can leave you in my house with a hundred thousand on the dresser
Me and you - my beautiful bitch, so glamorous
So bad niggas pullin out they cameras
Together baby the world can't handle us
Hoes can't compete, no challengers
Summer time, we float on the boat
While I sip a lil'lean, and you puff a lil'smoke
I'm married to my money, but you could be my honey
The groupie bitches dump me - but I know that you love me
So on that note you can take this
Me and you be shinin harder then them diamonds on my wrist, M.O.B!
[Chorus: Lloyd]
[Verse 3: Rich Boy]
We can ride in my drop and spend some money on some Fendi
You never ask what type of gold diggers try to get me
Them hoes are silly, but I pass 'em in the Hemi
If a mothafucker touch you - I'm a hit 'em with that semi
You down like my nigga, so you know I got yo'back
Anybody put they hands on you, I'm a lay 'em flat
So spread ya wings baby come on let's fly
I'm down with my lady till the day that I die
[Verse 4: Trae]
Say lil'momma what you waitin on - actin like you don't know no better
You say you tired of that shit, then roll with me and it's whatever
When in the presence of a gangsta don't worry I got ya
And fuck the stress, give me a sec - I'm a get that up out ya
So get ya spot I'm on the grind right now
I'm prolly less then two seconds away from shine right now
You can post up and be the bitch I'm tryna find right now
And if you can't see that I'm tha truth baby you blind right now, Yeah
[Chorus: Till End]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.