Misery and torment weighing heavy on today
Time keeps moving faster
I must focus, do not stray
When your world is crashing
No, don't disappear
Dig down deep inside
And show them why you’re here
Life's always going to try its best
To grind you down
Don't you ever quit, submit
No, don’t back down
They will ostracize
With hopes that you feel small
But once confronted
Just watch those bastards fall
Dissidence of opulence
Has led me to this place
Once an inspiration
Left me bitter and displaced
When your world is crashing
No, don't disappear
Dig down deep inside
And show them why you're here
Life's always going to try its best
To grind you down
Don't you ever quit, submit
No, don't back down
They will ostracize
With hopes that you feel small
But once confronted
Just watch those bastards fall
Hear my cries
I'm breaking down
All alone in thoughts I drown
Self-imposed seclusion
From a battle long since fought
Consumed and disillusioned
I was never what I thought
This is the culmination
Of a life's work cast aside
Destroy the dream of any man
Then slowly watch him die
Scald my pride
Deface my deeds
Leaving just a ghost of me
Misery and torment weighing heavy on today
Time keeps moving faster
I must focus, do not stray
Misery and torment weighing heavy on today
Time keeps moving faster
I must focus, do not stray
Death Angel è una band di thrash metal filippino-americana proveniente da Concord, in California. Attiva inizialmente dal 1982 al 1991 e poi di nuovo dal 2001, la band ha contribuito a definire il suono del thrash metal con un approccio tecnico e aggressivo. Tra i loro album più importanti si annoverano "The Ultra-Violence" (1986), considerato un classico del genere, e "Act III" (2004), che ha segnato un ritorno trionfale dopo la pausa. Death Angel è nota per le performance live intense e per il carisma di Rob Cavestany, chitarrista fondatore e leader della band. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Bored to Tears", "The Ultra-Violence" e "Seemingly Endless Time".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.