Social Distortion

Testo Ghost town blues Social Distortion

971

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ghost town blues


Ever since my baby left me,
You know this ghost town ain't no fun no more.
She stole my heart away from me,
And then she dropped it on the floor.
My outside's tough,
Hellbent leather overcoat of what was once a man.
But inside's a little broken hearted boy,
Whose feelings he cannot stand.

CHORUS: I've got those ghost town blues,
With nothing left to lose.
The noose swings high,
Up on the gallows, in the wind.
I've got those ghost town blues
Blues... Yeah!

If feel like an undertaker dressed in black,
But no one left for dead.
She left me in a heartbeat,
And now there's no one left to sleep in my bed.
Where laughs and cries and memories were once,
Now lie tumbleweeds and dust.
And an empty graveyard feeling,
That began once just as a childhood lust.

REPEAT CHORUS:

My pontiac spit back feelings of contempt out the exhaust.
A hundred miles an hour down a highway.
Well. I'm beat up and I'm lost
She's gone and I know it,
Like and outlaw she ran for the hills,
And I'll start a brand new life with a new girl,
and these same old ghost town thrills.

REPEAT CHORUS:

I've got those ghost town blues. X4

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo GHOST TOWN BLUES dei SOCIAL DISTORTION è presente anche nell'album Somewhere between heaven and hell (1992)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Social Distortion sono una band punk rock formatasi a Orange County, California, nel 1978. Considerati tra i gruppi più influenti della scena punk revival degli anni '80, hanno saputo coniugare l'energia del punk con elementi di country e rockabilly, creando un sound unico e riconoscibile. Il gruppo è guidato dal carismatico Mike Ness, cantante e chitarrista, che ha affrontato diverse difficoltà personali durante la carriera della band, tra cui dipendenze e problemi di salute. Nonostante le vicissitudini, i Social Distortion hanno continuato a registrare e suonare, pubblicando album come "Mommy's Little Monster" (1983), "Prison Bound" (1988) e "White Light, White Heat, White Trash" (1990). Tra i brani più famosi ci sono «Ball and Chain», «Story of My Life» e «Don't Drag Me Down». La formazione attuale comprende Mike Ness, Jonny Wickersham (chitarra), Brent Harding (basso) e David Hidalgo Jr. (batteria).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song