I saw Jesus on your back
He's starting to scream
Yeah he's screaming, ?No, oh, oh no
You've got to believe me?
So I whispered softly
I got this girl here by my side
What else do I need?
You've got your wars up in their minds
So they can hardly see
But I'll be singing for free
With love
Happy, my love
Got this all in my blood
Need her close enough
Like oh
I just followed the birds right to the coast, hoping
She would follow my footsteps like some kind of ghost
Whispering close
We're not here for long, let's live for this week 'cause
I'm so god damn sick of losing my sleep, yeah
She'll be my defeat
With love
Happy, my love
Got this all in my blood
Need her close enough
Like oh
Love
Happy my love
They said it came from above
Yeah, that's where it's from
Oh
?Cause when I'm dead and I'm gone
Just burn me up to the sun
I got a couple more years here
I want nothing but you, dear
Yeah, when I stare at the ceiling
Five o'clock in the morning
I got one thing that's on my mind
Got so much to do before we die
Yeah if I survive
So live it up kid, live it real good
As you should
We both know, we could be gone tomorrow
So tell me what keeps you up at night
Keeps you from closing your eyes, yeah
Keeps you alive
Love
Happy my love
Got this all in my blood
Need her close enough
Like oh
Love
Happy my love
They said it came from above
Yeah that's where it's from
Come
Lydia è un gruppo musicale post-grunge di origine americana. Attivo dal 2009, il gruppo ha pubblicato due album in studio: "Si No Me Pides La Vida" (2010) e "Lydia" (2013). Il loro sound è caratterizzato da sonorità grunge degli anni '90 con influenze alternative rock. Tra i brani più noti di Lydia figurano "Runaway", "The Best Thing I Ever Had" e "Over and Over". La band ha collaborato con artisti come The Used e Escape the Fate, consolidando la propria posizione nel panorama musicale post-grunge.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".