Woo hoo!
Verse 1
Baby, where've you been?
It's half past ten.
Oh, look you're late again.
Busy day, got a lot on your mind?
You should hear about mine.
A tall drink of water and a pretty little thing
were kissing on corner in the pouring rain.
Turned my head to get a better view
How in lord, help me it was you.
Chorus
Didn't love me
I ain't no fool
Didn't love me
No, no, no, no.
Love, love you let me down
Making this too easy
Love, Love you let me down
Think you should be leaving
Love, love you let me down
Let me down
No you wont string me along
You better be moving on
Giddy on up
Giddy on out
Talking:
(Oh I ain't finished sit back down.)
Verse 2
Been acting pretty strange, didn't want to talk.
Mmm, there's a pep in your walk
Smiling a lot when you look at your phone
Theres a change in your tone.
Ive been through your pockets and smelled your shirts
I don't wear bath and body works
Should've seen the signs you were sneakin around
She must be the number on the napkin i found
Chorus
Didn't love me
I ain't no fool
Didn't love me
No, no, no, no.
Love, love you let me down
Making this too easy
Love, Love you let me down
Think you should be leaving
Love, love you let me down
Let me down
Ooh you wont string me along
You better be moving on
Giddy on up
Giddy on out
Verse 3
Oh let me tell you
I guess you could say that I was blind
I was blinded by my love
I did everything for you
And now push has come to shove
So lets call the spade to spade
Was it worth the price you paid?
Now I am done, I'm the lucky one
And you can sleep in the bed you made.
Chorus
Didn't love me
I ain't no fool
Didn't love me
No, no, no, no.
Love, love you let me down
Making this too easy
Love, Love you let me down
Think you should be leaving
Love, love you let me down
Let me down
Ooh you wont string me along
Love, love you let me down
Making this too easy
Love, Love you let me down
Think you should be leaving
Love, love you let me down
Let me down
Ooh you wont string me along
You better be moving on
Giddy on up
Giddy on out
Il testo GIDDY ON UP di LAURA BELL BUNDY è presente anche nell'album Achin' and shakin' (2010)
Laura Ashley Bell Bundy (nata il 10 luglio 1980) è una cantautrice, attrice e comica americana. Conosciuta per la sua versatilità, ha ottenuto successo sia nel teatro musicale che nella televisione. Ha debuttato a Broadway nel musical "Legally Blonde", interpretando Elle Woods, ruolo che le ha valso un Tony Award nomination. Bundy è anche nota per i suoi ruoli in serie TV come "Hart of Dixie" e "Anger Management". Oltre alla sua carriera artistica, Bundy è una scrittrice di canzoni e ha pubblicato diversi album musicali, spaziando dal country al pop. Tra i brani più noti figurano "Giddy Up", "The Way I Feel" e "I'm a Girl Like You".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.