(chorus)
Girls we wanna
We wanna, wanna
We wanna have fun, have fun
Girls, girls we need to have fun, fun
Girls, girls lets have fun, fun, fun, fun
Lets have fun, fun
It's the weekend
Time for meeting
All my dogs will go creeping
Spending dub after dub
I'm wide awake in the club
With no love for the hatas
In the V.I.P. that hate us
In the mix huffing and puffing
Well all of that don't mean nothing
No bluffing, we whilling, go carry on to criss styling
All night we laughing and smiling
Silk suites and gators we styling
So sweet just like a pamper
Putting musical hits down for Tampa
From Washington to Atlanta
From Havannah to Savannah
Please can have a little fun
Hit the floor we shake a little butt
With my left leg down my right leg up
Tilt my head back then finish the cup, huh
Nigga what nigga what
Lie and direct me I'm the one
And the reason we come is to have a little fun cuz
(chorus)
Girls we wanna
We wanna have fun, have fun
Girls, we need to have fun, fun
Girls, lets have fun, fun
Girls with my girls, girls we wanna
I'm gonna have fun, have fun
Girls, I need to go out, out
Girls, give it up one time, time
Girls, girls, girl girl
(69 Boyz)
Shorty why don't you and your friends
Take a little trip with me in my Benz
You ain't a brotha thrill from the coat
Your girl in the back far from your boat
Chilling up in my S-T-L
Go get me room in the T-E-L
Lock it down like a C-E-L
So I can waive your B-E-L
Huh, go and turn it down
You know what them 69 Boyz about
We don't play no mood no funk
And I bet we can make you shake yo rump
Fun if you want it come get it
And if you see admit it
Girl you can hit and split it
Just go play wit it, aow
(chorus)
Girls we wanna
We wanna have fun
Girls, we need to have fun
Girls, lets have fun
Girls, with my girls we wanna, we wanna
I'm gonna have fun, I'm gonna have fun
Girls, with my girls
I need to go out with my girls, my girls
Give it up one time for my girls
We all into the mix roaming
Strolling just roll it
Benjamins we hold it
With a gold thirty spokes rolex
I'm folding them papers
Disolve into vapors
I got a trunk full of papers
With a gangsta to wake up the neighbors
I'll make ya get down
All the way to the ground
From Canada to Cancoun
Back across the late line a doom
Boom coming out ya speakers
I'm breaking you like a beepa
Close ya eyes and I'll creep ya
Hit the Marriot and I'll freak ya
Like Heavy-D and Monifah
Big time just like Latifah
Guaranteed to make ya get weaker
Like a boom the bass is gonna keep ya
And beat ya like Tyson
If you don't believe me go ice it
All the bills we sike em
So high like Toni Braxton
If you wanna get with this action
Show em off like Michael Jackson
Or sream like Janet
So funkdafied you can't stand it
Huh, nigga what nigga what
Lie and direct me I'm the one
And the reason we come is to have a little fun cuz
(chorus)
Girls, girls we wanna, we wanna
We wanna have fun, have fun
Girls, girls we need to have fun, fun
Girls, girls lets have fun, have fun
Girls, girls with my girls, girls
I'm gonna, I'm gonna, I'm gonna have fun, have fun
Girls, girls I need to go out
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.