I'm single in the streets 'bout to get it in
Talking bout some drinking and some mingling (woh)
Can't believe what I'm seeing, man, all these girls, look (Right), look (Right)
Hmm, they got me caught y'all, I just wanna make her feel hot
Let me smell your sin girl damn you look (Right) so (Right)
No groupies, see a blonde girl with a brunette
See a nigga cruising in the red benz
That's a one, two, double up, triple up
So many surprises oh so many colors and sizes
Love them, I want them, they need me
I'm rolling, coasting
I see pretty girls everywhere I go
Every, everywhere I go, every, everywhere I go
So many colors and sizes, so many surprises
Guess what
A nigga turnt up
All the windows closed for the roast up
Club club letting out feelin post up
All I need is somebody to fly with and smoke this tree
Down for doing acid
Slim up on that waist, but that ass fit
Let me feel your skin on mine unwind speak whats on your mind
And tell me somethin that moves me
Seen all types, different continents
Nothing more intriguing than an accent
That's a one, two, double up, get it up
So many surprises, so many colors and sizes
Love it (mmh) they're so dope, they're so dope
We're rolling, coasting
When you live like me you get used to fun
There's an endless supply of the beautiful ones
Open up those exotic thighs
The baddest little bitch half-
Black, half-Thai
Don’t be prejudiced, cause she’s mixed
I'd still fuck the blackest bitch
That's how it is if you in my world
Light skin, white momma you a white girl
And I got that fever
And a big thick you know what I wanna feed her
Met a girl named Maria, its your turn, I love them señoritas
I like to fuck 'em, then I say fuck 'em
Lil momma can get a little something
OG Too Short don't stop
All the pretty girls call me Todd
They love me
Yahm
Bitch!
Il testo GIRLS di KID CUDI è presente anche nell'album Indicud (2013)
Kid Cudi, pseudonimo di Scott Ramon Seguro Mescudi, è un rapper, cantautore e attore statunitense nato a Cleveland, Ohio nel 1984. Considerato uno dei pionieri del movimento 'cloud rap', Cudi ha introdotto sonorità psichedeliche e atmosferiche nella musica hip-hop, influenzando una generazione di artisti. Il suo album di debutto, *Man on the Moon: The End of Day*, pubblicato nel 2009, è diventato un successo critico e commerciale, consacrandolo come figura chiave della scena musicale contemporanea. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Day 'n' Nite", "Pursuit of Happiness" e "Soundtrack 2 My Life". Cudi ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Kanye West, Travis Scott e Willow Smith. Oltre alla musica, ha recitato in film come *Need for Speed* e *Bill and Ted Face the Music*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".