Girls like me aren't hard to find
We grow like roses on the vine
And wear our hearts on our sleeves
You probably know a girl like me.
We live alone and in our heads
We eat standing up or in our beds
Guilt and fear merge easily
In the quiet souls of girls like me
Chorus:
And loneliness is like a cold,
Common and no cure we're told
We take to bed perchance to dream
In the blue light of the TV screen.
Girls like me like summer light
A cold beer on a summer night
And boys who aren't afraid of what they see
Inside the eyes of girls like me
Chorus 2:
And hopefulness is like a drug
It makes a girl believe in love
And if somehow you love us back
You think there's something wrong with that
Girls like me aren't hard to trust
Your deepest secret's safe with us
And when it's time to set you free
You can always count on girls like me
It's good to know a girl like me
You used to love a girl like me
Mary Chapin Carpenter è una cantautrice e chitarrista americana, nata a 1958 a Princeton, New Jersey. Conosciuta per il suo songwriting introspettivo e la sua voce calda e rassicurante, ha raggiunto un grande successo negli anni '90 con album come "Time*Sex*Love" (1992) e "Stones in the Road" (1994). Carpenter è stata nominata 5 volte ai Grammy Awards, vincendo il premio per la migliore performance vocale country femminile nel 1993 per il brano "He Thinks He'll Keep Her". Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Down at the Twist and Shout", "I Take My Chances" e "Passionate Kisses". Carpenter continua a registrare e esibirsi, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua musica autentica e le sue storie toccanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".