Intro:
Who lordy, lordy, lordy, lordy ,lordy
Who nah na nah na nigh stabba
Da ba nigh, fi di gal dem me cry
Why, woh nah na nah na nigh stabba
Da ba nigh nah na na nigh anyway
Chorus:
I'm moving on di gal dem way (Gal dem way)
Don't yuh tek man fi gay (Man a nuh gay)
Ge mi suzan & fay every day, a wan yu hear wa mi say (Yahh)
Moving on di gal dem way (Gal dem way)
Don't yuh tek man fi gay (Man a nuh gay)
Gimme suzan & fay (Night or day)
Oonu fi hear weh me say (Well)
Verse 1:
Gal di way yuh hot yuh have mi body under PRESSURE
Yuh have yuh mi have mi gal , so i nuh really MATTER
Gal di way yuh under mi skin a juk mi like MACKA
Gal dem want di pressure gal dem want WASHER
Gal dem want di man fi give dem wuk, cause i'm di DOCTOR
Gal dem want di steam fish & di ockra in a dem STRUCTURE
Way di gal dem love mi want fi be mi baby MOTHER
Gal dem want fi hold mi, gal dem all a grab MI
Gal dem see mi out a road a call walking BEAUTY
Gal dem say mi ease, gal dem say mi IRIE
Why di gal dem love mi, mi nuh have nuh ITSY BITSY
So, tru yuh see mi beenie, true yuh see mi TEENIE
Gal want come undress mi, BUT ANYWAY
Chorus
Verse 2:
Just di other day mi spend a small HILODAY
Down a suzette land & mi go land BUFF BAY
Mi reach a flatbush mi walk di africans WAY
When mi reach di round a bout dem gi mi di right a WAY
Gal dem want di hoter, gal dem want di PEPPER
Gal dem want di man fi set dem body pon FIRE
Gal dem want a lover, dem nuh want nuh NYAMER
Dem nuh want nuh man fi come & treat dem like nuh BUYER
Gal dem want a worker, gal want a DRIVER
Gal dem want a man fi work dem like a car TYRE
Gal dem want fi land, gal dem want mi HAND
Gal dem want a man fi mek dem spin like a FAN
Cho dem want di long mawga man, BUT ANYWAY
Chorus
Verse 3:
Gal di way yuh tall mi want fi have yuh like mi SWORD
Upper mixing lab yuh like mi mixing BOARD
Gal mi nuh affi punch yuh, gal mi nuh affi patch YUH
Gal yuh good a ready so mi really nuh affi fix YUH
Gal mi just a rub yuh down a kiss & all caress YUH
Gal mi want fi strip yuh mi wifey nuh affi know YUH
Me ready fi go funish d apartment gi YUH
Gal mi a di bass & yuh a di drum hear di punch line COME
Chorus
Repeat Verse 1
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.