Na na na na, uoh, uoh, uoh
Sai che me ne fott', ah
Dat Boi Dee, vamos pa la banca
Uno, dos, yeh, yeh
Uoh uoh uoh, ho preso un nuovo giubbotto
Oggi spendo troppo, tanto domani raddoppio
Senza stop stop stop, yeh, sai che me ne fott'
Non bastan le collane, fra', voglio comprarmi un mondo
No, non mi fido di queste puttane, nessuna è stata leale
Credo soltanto a mio padre e mia madre, mi voglio solo salvare
Tirare fuori i miei fra' dalle strade, dargli un futuro migliore
In modo da non dover fare cazzate, non soffrire più la fame
Se avevo fame volevo mangiare, non mi è mai piaciuto stare a guardare
Non sopportavo l'amico di scuola che andava in vacanza coi soldi del papi
Ora sul collo c'ho 10 collane e mio fratello non lavora più
E se voglio comprare qualcosa, il prezzo sul cartello non lo guardo più
Sapevo di avere una marcia in più, di avere quello che no, non hai tu
Prima, sai, stavo col culo su un bus, ora le marce le cambio col più
E chi parlava mo non parla più, ah
Non è facile farlo se vieni da giù
Da giovane promessa a leggenda del sud
Uoh uoh uoh, ho preso un nuovo giubbotto
Oggi spendo troppo, tanto domani raddoppio
Senza stop stop stop, yeh, sai che me ne fott'
Non bastan le collane, fra', voglio comprarmi un mondo, yeh
Uoh uoh uoh, ho preso un nuovo giubbotto
Oggi spendo troppo, tanto domani raddoppio
Senza stop stop stop, yeh, sai che me ne fott'
Non bastan le collane, fra', voglio comprarmi un mondo, yeh
La strada è ancora lunga, ma siamo già a buon punto
Quest'anno ce l'hai in tasca, come i soldi dello show
Pensano che sia un gioco, noi siamo artisti, no attori, ah
O reagisci o ci muori, o sei dento o sei fuori
E l'ho promesso alla mia lady che faremo i soldi veri
Ci prendevano per scemi, ma stanno tutti ai miei piedi
Zero stress, zero problemi, ma 'sta vita costa baby
Stanno tutti zitti e fermi, han paura non li vedi
Non sono mai stato normale, meno male
A me non la puoi raccontare, Moncler riflette stronzate
Le barre pesano un quintale, lifestyle non lo puoi imitare
Lo faccio perché mi piace, perché lo posso fare
Uoh uoh uoh, ho preso un nuovo giubbotto
Oggi spendo troppo, tanto domani raddoppio
Senza stop stop stop, yeh, sai che me ne fott'
Non bastan le collane, fra', voglio comprarmi un mondo, yeh
Uoh uoh uoh, ho preso un nuovo giubbotto
Oggi spendo troppo, tanto domani raddoppio
Senza stop stop stop, yeh, sai che me ne fott'
Non bastan le collane, fra', voglio comprarmi un mondo, yeh
Samurai Jay, pseudonimo di Gennaro Amatore, è un rapper e cantautore italiano. Nato a Napoli nel 1994, si afferma come artista underground negli anni 2010 con un sound caratterizzato da rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi sociali e personali. Il suo percorso musicale lo porta a collaborare con artisti di spicco del panorama rap italiano, contribuendo a diffondere la sua musica in tutta Italia. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Samurai", "La mia storia" e "Napoli 2023".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.