Well if I had a dollar for every time you let me down,
Stood me up, gave me the run around I'd still spend it all on you.
We used to get so dressed up just to get so messed up.
Chilling in the back of the club all night like we're all alone
But that girls gone
So give it me straight babe, I can take it.
If there's another guy just tell me why
you've been runnin' late babe every single day, every single night
Give it to me straight baby
Who ya been with is there something to it?
are you just friends with him?
I ain't mad at ya
I'm just asking
just asking
Well tell me what you thinking just tell me anything at all
say a word or say it all
I gotta hear it straight from you
We used to get so caught up
getting spent and making love
the kind of love where we both end up on the bedroom floor
but it ain't no more.
So give it me straight babe, I can take it.
If there's another guy just tell me why
you've been runnin' late babe every single day, every single night
Give it to me straight baby
Who ya been with is there something to it?
are you just friends with him?
I ain't mad at ya
I'm just asking
just asking
What you been doing?
And who ya been with?
Is there something to it?
Are you just friends with him?
I ain't mad at ya
I'm just asking
oohh
So give it me straight babe, I can take it.
If there's another guy just tell me why
you've been runnin' late babe every single day, every single night
Give it to me straight baby
[x3]
Billy Currington è un cantante e cantautore statunitense di musica country. Nato a Savannah, in Georgia, nel 1973, ha debuttato nel 2003 con l'album "Doin' Something Right". Il suo stile musicale si caratterizza per una fusione di country tradizionale con influenze pop e rock. Tra i suoi successi più noti figurano "Good Girl", "Pretty Good at Drinkin' Beer" e "We Are Tonight". Currington è stato nominato ai Grammy Awards e ha vinto numerosi premi CMA e ACM. È noto per le sue performance energiche e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di