I should be old enough by now
I love that you don't lie
I try to be bold or chase it down
Pursue it finally
It's not that I don't appreciate
I love that it's all mine
But I'm not much use at playing safe
I'll see this out
And though I'm going away
Then you'll get your break
Leave with your head high
You fought for it, you should be applauded.
And it's okay to bleed but I bruise too easily
And you can let yourself out
I'm much too honest
Ahhh but I'm not sorry.
I'll take my medicine
You'll take the credit
This thing could get the better of you if you let it
Hold on.
I'm not finished just give me a minute
my everything looks so much nicer with you in it.
And I could have sworn some things have changed
We don't fit like we used to
It's hard to ignore if it's worth the wait
It might just fool you
It's not that I don't appreciate
How love it can choose you
But I'm not much use at being fake
I'll see this out
And though I'm going away
Then you'll get your break
Leave with your head high
You fought for it, you should be applauded.
And it's okay to bleed but I bruise too easily
And you can let yourself out I'm much too honest
Ahhh but I'm not sorry.
I'll take my medicine
You'll take the credit
This thing could get the better of you if you let it
Hold on I'm not finished just give me a minute
my everything looks so much nicer with you in it.
And I can't remember how we got so wrapped up in it
Hold I'm not finished just give me a minute
I'm not finished
And if you don't mind I can live with it
Just a minute
I'm not finished
Would you be so kind just to forgive it
I'll take my medicine
You'll take the credit
This thing could get the better of you if you let it
Hold on I'm not finished, just give me a minute.
Il testo GIVE ME A MINUTE di THE CORONAS è presente anche nell'album Trust the wire (2017)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".