The Gospel, distorted
It leaves my blood running cold
But still they say
I'm rigging the ritual
I never said that I was giving blood for the unbelievers
Bleeding out like a devil in disguise
They shot a hole in the parachute
'Cause I'd rather feel alive
It's so convoluted
They're just trepanning for gold
May they rest in peace
'Cause they're fucking dead to me
Well, there's your eulogy
The water's polluted
My feathers caught in the spill
Nobody said that it would be safe up here
I never said that I was giving blood for the unbelievers
Bleeding out like a devil in disguise
They shot a hole in the parachute
'Cause I'd rather feel alive
Your salvation's a letdown, oh
Oh, I'm sorry that I'd rather feel, I'd rather feel alive
It leaves a mark on the mind, it weaves a web in the background silently
No time to spare, no sign of the exit wound, God help me
There's no drying off once you're soaked right down to the bone, hopefully
Somebody thinks of me in the aftermath, woe is me
It leaves a mark on the mind, it weaves a web in the background silently
No time to spare, no sign of the exit wound, God help me
There's no drying off once you're soaked right down to the bone, hopefully
Somebody thinks of me in the aftermath, woe is me
Woe is me
I'm so sorry, I'm so sorry
I never said that I was giving blood for the unbelievers
Bleeding out like a devil in disguise
They shot a hole in the parachute
'Cause I'd rather feel alive
Your salvation's a letdown, ooh
Oh, I'm sorry that I'd rather feel, I'd rather feel alive
Architects è una band britannica di musica post-hardcore, formatasi nel 2004 ad Brighton. Conosciuti per il loro sound caratterizzato da sonorità melodiche e ritmiche aggressive, hanno pubblicato un'ampia discografia che include album come "Hollow Crown" (2011), "Ruin" (2013) e "Lost Forever // Lost Together" (2014). Tra i brani più rappresentativi figurano "Breach", "Doomsday" e "Gone With The Wind". La band ha collaborato con artisti come Bring Me The Horizon e lo storico produttore Ross Robinson. Dopo la tragica scomparsa del chitarrista Tom Searle nel 2017, gli Architects hanno continuato a creare musica, pubblicando album di successo come "All Our Gods Have Abandoned Us" (2016) e "For Those That Wish To Exist" (2021).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.