By the way you brought me here,
It makes believe the best is yet to come and I don't want to leave.
Forgive my hesitation but I'm learning to trust in you.
Help me to dream these dreams because I don't have a clue.
If you'de be honest and say what you mean
You know I would promise i'de do anything
Because I know that without you I'm giving it away.
If this what you wanted?
Cause I'm willing to change.
Now that I'm certain,
There's so much more to gain.
You've introduced me to the moment
But I'm looking to stay for good.
You asked me to stay forever.
Well, you know that I would, I would do anything.
The nights are forever and maybe I'm wrong,
But it feels like I'm so lost without you.
So I step towards the heat, it's the way I can see,
And it makes me believe that it's you.
By the way you brought me here
It makes me believe the best is yet to come
And I don't want to leave, I won't, but anyway...
The nights are forever,
I can't get to sleep cause I know there's a reason.
I'm in this too deep
And I'm not sure that without you,
I'm giving it away. yeah.
Giving it away...
Il testo GIVING IT AWAY dei MAE è presente anche nell'album Destination: beautiful (2003)
Mae è una rock band americana formatasi a Norfolk, Virginia nel 2001. Il nome del gruppo è un acronimo di "Multi-sensory Aesthetic Experience", ispirato ad un corso seguito dal batterista Jacob Marshall durante il suo periodo come studente presso l'Old Dominion University. Il sound di Mae si caratterizza per una fusione di elementi indie rock, emo e post-rock, con influenze progressive e sperimentali. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Reason", "Gravity" e "Falling Away". L'album di debutto del gruppo, "Destination: Beautiful", risale al 2003 e ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati di musica indie. Nel corso degli anni, Mae ha collaborato con artisti come The Used e Taking Back Sunday.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".