I won't give it away
But still you wanna take it all
At the end of the day
Somebody's gonna take a fall
Rise for a revolution
Now it's done
No retraction
Watch'em make
New rules to break
I'm not slipping away
I'm not giving up
I'm not going away
I'm not looking away
I watch you try to take it all
At the end of the day
A wonder you can sleep at all
Braving the evolution
It's what I call inspiration
Hang'em high
An eye for an eye
Are you ready to play?
I'm not giving up
I'm not going away
We can't get enough
Slipping into the fray
I'm not giving up
I'm not going away
We don't give a fuck
Slipping into the fray
Raising a new religion
The time is now
Satisfaction
Yesterday, I had my way
Now I've got something to say
I'm not giving up
I'm not going away
We can't get enough
Slipping into the fray
I'm not giving up
I'm not going away
We don't give a fuck
Slipping into the fray
I'm not giving up
We don't give a fuck
Emigrate è un gruppo musicale rock con sede a New York, guidato da Richard Z. Kruspe, chitarrista solista del gruppo tedesco Rammstein. Fondato nel 2009, il progetto di Emigrate rappresenta una deviazione dallo stile heavy metal di Rammstein, esplorando sonorità più elettroniche e melodiche influenzate dal synth-rock degli anni '80. Kruspe si avvale della collaborazione di altri musicisti per la realizzazione dei dischi, tra cui Andy LaPlegua (Covenant) e Tim Skold (KMFDM). Emigrate ha pubblicato tre album in studio: "Emigrate" (2010), "Silent So Long" (2014) e "The Persistence of Memory" (2023). Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "My World", "Wake Up!" e "Let's Go".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".