Ain't there something I can give you
In exchange for everything you give to me
Read my mind and make me feel just fine
When I think my peace of mind is out
of reach
The scales are sometimes unbalanced
And you bear the weight of all that has to be
I hope you see that you can lean on me
And together we can calm a stormy sea
We love so strong and so unselfishly
And I tell you now that I made a vow
I'm giving you the best that I got, baby
Yes I tell you now, that I made a vow
I'm giving you the best that I got, honey
Everybody's got opinions
'Bout the way they think our story's gonna end
Some folks feel it's just a superficial thrill
Everybody's gonna have to think again
We love so strong and so unselfishly
They don't bother me so I'm gonna keep on
Giving you the best that I got, baby
They don't bother me, said I'm gonna keep on
Giving you the best that I got, listen baby
Somebody understands me
Somebody gave his heart to me
I stumbled my whole life long
Always on my own, now I'm home
My weary mind is rested
And I feel as if my home is in your arms
Fears are all gone, I like the sound of your song
And I think I want to sing it forever
We love so strong and so unselfishly
And I made a vow so I tell you now
I'm giving you the best that I got, baby
I bet everything on my wedding ring
I'm giving you the best that I got,
givin' it to you baby
Anita Baker è una cantante e compositrice statunitense di soul, nata a Detroit nel 1958. Dopo aver venduto oltre 400.000 copie del suo album di debutto indipendente *The Songstress*, ha firmato con la Elektra Records nel 1986. Il suo album d'esordio per l'etichetta, *Rapture*, ha riscosso un enorme successo, vendendo oltre sei milioni di copie e conquistando due Grammy Awards. Il singolo principale, "Sweet Love", è entrato nella top ten delle classifiche pop, mentre altri singoli hanno avuto un buon riscontro commerciale. *Giving You The Best That I Got* (1988) ha raggiunto la vetta delle classifiche in tutto il mondo, vendendo oltre quattro milioni di copie e con il brano omonimo che si è posizionato al terzo posto nella Billboard Hot 100. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Caught Up In The Rapture", "Just Because" e "No More Tears".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".