Here's to all the late-night drunk phone calls that you picked up
Here's to all the bad decisions that you didn't judge
All the love you's and the hate you's and the secrets that you told me
Here's to everyone but mostly us
There's a couple billion people in the world
And a million other places we could be, but you're here with me
Take a moment just to take it in
'Cause ?very high and every low l?d to this
I'm just so glad you exist
Ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh
Ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh
Hey look what a hello from a stranger turned into
Caught up in a moment like it's just us in this room
All the right words at the right time
And you know 'em 'cause you know me better than anyone else
We don't need anyone else
There's a couple billion people in the world(Yeah-yeah-yeah)
And a million other places we could be, but you're here with me (Yeah-yeah-yeah)
Take a moment just to take it in
'Cause every high and every low led to this
I'm just so glad you exist
Ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh
Ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh
Don't you ever go, don't you ever go, don't you ever go changing
Never let me go, never let me go, never let me go, baby
Don't you ever go, don't you ever go, don't you ever go changing
Never let me go, never ever let me go, never let me go, baby
There's a couple billion people in the world (In the world, yeah-yeah-yeah)
And a million other places we could be, but you're here with me (Yeah-yeah-yeah)
Take a moment just to take it in (Just to take it in, yeah-yeah-yeah)
'Cause every high and every low led to this
I'm just so glad you exist
Ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh
I'm glad you exist
Ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh, ooh
Dan + Shay è un duo musicale statunitense formatosi a Nashville, Tennessee, nel 2013. Il gruppo è composto da Dan Smyers e Shay Mooney, entrambi cantanti e musicisti di talento. La loro musica fonde elementi del country pop con influenze folk e rock, creando un sound fresco e accattivante. Dan + Shay ha raggiunto il successo internazionale con brani come "Tequila", "10,000 Hours" (in collaborazione con Justin Bieber) e "Speechless". I loro album di studio includono "Where It All Began" (2014), "Obsessed" (2016) e "Dan + Shay" (2018). Il duo ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la canzone dell'anno nel 2019 per "Tequila". Dan + Shay è considerato uno dei gruppi country più popolari del XXI secolo, grazie alla loro musica orecchiabile, alle performance energiche e al carisma che trasmettono sul palco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".