Trying to live and love,
With a heart that can't be broken,
Is like trying to see the light with eyes that can't be opened.
Yeah, we both carry baggage,
We picked up on our way, so if you love me do it gently,
And I will do the same.
We may shine, we may shatter,
We may be picking up the pieces here on after,
We are fragile, we are human,
We are shaped by the light we let through us,
We break fast, cause we are glass.
Cause we are glass.
I'll let you look inside me, through the stains and through the cracks,
And in the darkness of this moment,
You see the good and bad.
But try not to judge me, 'cause we've walked down different paths,
But it brought us here together, so I won't take that back.
We may shine, we may shatter,
We may be picking up the pieces here on after,
We are fragile, we are human,
We are shaped by the light we let through us,
We break fast, cause we are glass.
We might be oil and water, this could be a big mistake,
We might burn like gasoline and fire,
It's a chance we'll have to take.
We may shine, we may shatter,
We may be picking up the pieces here on after,
We are fragile, we are human,
And we are shaped by the light we let through us,
We break fast, cause we are glass.
We are glass.
Thompson Square è un duo country statunitense formatosi nel 2002 da Shawna e Keifer Thompson. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici, ha conquistato rapidamente il pubblico country. Il loro album di debutto, "The Thompson Square Album", uscito nel 2011, ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica Billboard Top Country Albums. Tra i loro successi più noti figurano "Are You Gonna Be My Girl", brano che ha scalato le classifiche e ha vinto un premio ACM per il miglior singolo country del 2012, e "I Got You", una ballata d'amore che ha conquistato il cuore dei fan. Thompson Square continua a registrare musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo la propria posizione di punto di riferimento nel panorama country contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".