A l'assaut des jardins ambre et diamant
Plus beaux que jamais l'absolue nécessité
Et tes cheveux dans tes yeux,
Les plus beaux yeux du monde nous regardent.
A combien risques-tu le risque de mourir demain
Dans d'autres territoires il n'y a plus qu'un baiser
Un baiser qui nous sépare et qui nous fera du mal.
Je veux mourir avec toi, oui aussi...
Nous et toi forts comme des rois
Nous et toi tu le savais
Vous et moi on essayera
Tout et tout encore à s'effacer
Un jour de toi...
Dorénavant je rentre dans la cour des grands
La brume sur les plaines république italienne
Je vais t'attendre longtemps
Aussi longtemps que le crois...
Je me sens bien avec toi,
Toi que je veille qui va gâcher ta beauté
Au temps des compliqués à combien risques-tu,
Le risque de se quitter demain
Je veux partir avec toi...
Partir avec toi...
Moi aussi...
Nous et toi forts comme des rois
Nous et toi on le savait
Vous et moi on essayera
Tout et tout encore à s'effacer
Un jour de toi...
Nous étions libres
Tu le sauras, jamais assez de nous
Nous et toi forts comme des rois
Nous et toi on le savait
vous et moi on essayera
Tout et tout encore à s'effacer
Gloria ia, à nos fantômes
Gloria ia, saints et saufs
Ici et là on te gardera
La vie et toi on te gardera...
Indochine è un gruppo musicale francese formatosi nel 1981. Considerato uno dei gruppi più influenti della musica francese, ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80 con brani come "L'Aventurier" e "Canary Bay". Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del new wave e del rock, caratterizzato da sonorità elettroniche e atmosfere dark. Dopo un periodo di minore popolarità negli anni '90, Indochine ha riscoperto il successo con l'album "Paradize" (2002). Il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di album e singoli, diventando la band francese più venduta di sempre. Tra i loro album più importanti ricordiamo "L'Aventurier" (1981), "3615 Code Indigo" (1986) e "Paradize" (2002). Altri brani rappresentativi sono "J'ai Demandé à la Lune", "College of Dreams" e "La Vie est Belle".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".