How I will rise up from the waters where I've drowned
You will know me
You will see
Your face will light up from the glory that it's found
I am listening
You are hearing me
Don't go
Make your mind up
I've been down far as can be
Up until then my voice, it was caught up
Up until then, I never could see
You'll find out I am nothing I might seem
It's not opened so easily
Don't go
Make your mind up
I've been down far as can be
Up until then my voice, it was caught up
Up until then, I never could see
Don't go
Make your mind up
I've been down far as can be
Up until then my voice, it was caught up
Up until then, I never could see
Essie Jain è una cantautrice britannica attiva dal 2010. Conosciuta per il suo stile indie folk, caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi, ha pubblicato due album in studio: "We Made This Ourselves" (2014) e "The Inbetween" (2018). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Golden", "The Way You Move" e "Lost and Found". Jain è apprezzata per la sua capacità di creare atmosfere intime e coinvolgenti, che risuonano con un pubblico ampio.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".