I never thought that you'd find out I did it
I was so scared that you'd leave so I hid it
I know we said that we'd always be honest
So now I went out and messed up, honest
It finally seems like we've turned into strangers
It's gotten so bad there's just no more anger
So now it seems like we can't get no further
I can't believe I'll be bright for another
I'll be the switch she turns on
She'll be mine too
I get off
I'll be the fuse that she blows
And even with the lights out we'll glow
So where's the sun it shone no love on your face
Under the moon and with the girl that's in your place
And even Edison has no idea
Of all the blackouts I've caused you and me
I'll be the switch she turns on
She'll be mine too
I get off
I'll be the fuse that she blows
And even with the lights out we'll glow
I'll be the switch she turns on
She'll be mine too
I get off
I'll be the fuse that she blows
And even with the lights down real low
We'll glow
We'll glow
We'll glow
[bridge]
I'll be the switch she turns on
She'll be mine too
I get off
I'll be the fuse I'll be the fuse she blows
And even with the lights out we'll glow
I'll be the switch she turns on
She'll be mine too
I get off
I'll be the fuse that she blows
And even with the lights out we'll glow
I'll be the switch she turns on
She'll be mine too
I get off
I'll be the fuse that she blows
And even with the lights out we'll glow
I'll be the I'll be the fuse
I'll be the I'll be the fuse
Alien Ant Farm sono una rock band californiana formatasi a Riverside negli anni '90. Il loro debutto, l'album Greatest Hits (1999), autoprodotto e vincitore del premio L.A. Music Awards per il miglior album indipendente, ha segnato l'inizio della loro carriera. La band è diventata famosa soprattutto per la sua versione heavy metal di «Smooth Criminal» di Michael Jackson, accompagnata da un video omaggio al re del pop. Tra i loro successi più noti figurano anche «These Things», «Movies» e «Mississippi». Nel 2006 hanno pubblicato l'album Up The Attic, che non ha riscosso lo stesso successo dei precedenti a causa di una minore promozione da parte dell'etichetta discografica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di