I open my eyes
What, you lying there, the sun breathing on your skin
It became an unwritten rule with you
Somehow I always seem to give in
Boy you got the beat so strong
Your stuborness is proven oh but id - for you
And I know where you'd walk for me
But we gotta speak it
Oh so quietly
If you could please just
Go away
Leave me alone
Yeah fly away
Into the stars
Never see your face
It would make my world such a better place
If you could please just
[x2]
You open your eyes
Watch me lying there
What good to know what you see
Once I get to know what you feel
And what you think
If only I could step in your skin
But you see I already know
It'll end in tears when you carry out all my fears
Being here's a dangerous game
I'll end up insane
And only have myself to blame
If you could please just
Go away
Leave me alone
Yeah fly away
Into the stars
Never see your face
It would make my world such a better place
If you could please just
[x2]
I know that you care
But it's never enough
I know you'll be there
But it's never enough
Please just play fair
I don't ask you for love
Cause I don't need no empty words here
I know that you care
But it's never enough
I know you'll be there
But it's never enough oh
Please just be fair
I don't ask you for love
Cause I don't want your empty words here...
Ohhhh
If you could please just
Go away
Leave me alone
Yeah fly away
Into the stars
Never see your face (never see your face... ohhhhh)
It would make my world such a better place
If you could please just
[x2]
Katy B, all'anagrafe Kathleen Brien, è una cantautrice e produttrice discografica britannica nata a Londra nel 1989. Conosciuta per il suo stile musicale che fonde elementi di dubstep, drum and bass, garage e pop, ha raggiunto un grande successo negli anni 2010 con hit come "Katy on a Mission" e "Broken Record". Il suo album di debutto, "On a Mission", pubblicato nel 2010, è stato certificato disco d'oro in Regno Unito. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Magnetic Man, Benga e Ms. Dynamite. Katy B è considerata una figura chiave nella scena musicale britannica contemporanea, contribuendo a diffondere l'influenza del dubstep e del drum and bass nel mainstream.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".