(feat. Bethany Cosentino)
[Rivers Cuomo:]
Cold hearted girl
Don't hurt me like this anymore
I'm waiting right outside your door
Saying baby can we talk?
[Bethany Cosentino:]
Stupid boy
You keep on begging but I won't let you in
You keep on crying but you know what you did
I'll never let you back in
[Rivers Cuomo:]
And you say
[Rivers Cuomo + Bethany Cosentino:]
Go away, go away
Go away
Go away, go away
Go away
Go away, go away
Don't come back here anymore
Go away
[Rivers Cuomo:]
I was wrong
I hurt your feelings when I did what I did
I learnt my lesson, I'll stop acting like a kid
Can you give me one more chance?
[Bethany Cosentino:]
And so I asked
What does she have that I don't have?
You said you stay but then you went away
That's why I'm telling you to go away
[Rivers Cuomo:]
And you say
[Rivers Cuomo + Bethany Cosentino:]
Go away, go away
Go away
Go away, go away
Go away
Go away, go away
Don't come back here anymore
Go away
[Rivers Cuomo:]
But my life is incomplete without you
[Bethany Cosentino:]
And you miss the little things that I do
[Rivers Cuomo:]
You do
Won't you take me back
[Bethany Cosentino:]
That was your last chance
[Rivers Cuomo + Bethany Cosentino:]
Go away, go away
Go away
Go away, go away
Go away
Go away, go away
Don't come back here anymore
Go away
Go away and don't come back
Weezer è una rock band statunitense formatasi a Los Angeles, California, nel 1992. Il gruppo, composto da Rivers Cuomo (voce, chitarra), Patrick Wilson (batteria), Matt Sharp (basso) e Jason Cropper (chitarra), ha subito diverse modifiche di formazione nel corso degli anni. Tra i membri che hanno fatto parte del gruppo figurano Mikey Welsh (basso) e Scott Shriner (basso). La band è nota per il suo sound alternativo rock, spesso con influenze emo e power pop. Weezer ha pubblicato 13 album in studio, 7 EP e un DVD, vendendo oltre 10 milioni di copie negli Stati Uniti. Tra i loro brani più famosi figurano "Buddy Holly", "Say It Ain't So" e "Island in the Sun". L'album di debutto omonimo del 1994 ha riscosso un grande successo, consolidando la posizione della band nel panorama musicale alternativo degli anni '90.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di