Oh, I loves you babe
I loves you a lot
I loves you bae
Picking up a penny with a press on is
Easier than holding you down
Can't be any harder than holding you up now
To come clean I said
To be real is to be real, no
Probably true what they say about me
Probably came from my inner circle
It usually come from your inner circle
Or lack thereof and I don't know who I can trust
I've been dropping out and
I've been hanging out with my high friends
And we too stoned to pay attention, now
Much too cool for 7th grade
I mean, really it's same me, it's old me
You know? same shit
I've been on the low key
Grinding, grinding, grinding
Learning on the low key, shiningTryin' to keep to myself
But you bring me out of character
Every time again
Damn Gina, damn Gina
Them jeans, they must be uptight mama
You need some get right mama
And go Gina, go Gina
Go get that get right mama
And go Gina, go Gina
Go do you, get right
I belong to nobody
Hope it don't bother you
You can mind your business
I belong to nobody
Try not to disturb
And mind my business
It works for me, it works for me, no
And go Gina, and go Gina, aye
Oh, no, no, no, no
Il testo GO GINA di SZA è presente anche nell'album Ctrl (2017)
Solána Imani Rowe, conosciuta professionalmente come SZA, è una cantautrice e produttrice discografica statunitense. Nata a St. Louis, Missouri, nel 1990, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti all'inizio degli anni 2010. Il suo debutto ufficiale, l'album *Ctrl*, uscito nel 2017, è stato un successo critico e commerciale, raggiungendo il numero tre nella classifica Billboard 200 e ottenendo una nomination ai Grammy Awards per il miglior album R and B. SZA è nota per la sua voce distintiva, le sue melodie evocative e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e l'identità. Tra i suoi brani più popolari figurano *Drew Barrymore*, *Love Galore* (feat. Travis Scott) e *Good Days*. Nel 2023 ha pubblicato il suo secondo album in studio, *SOS*, che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".