Go go go go go
Go go go go
Go go go go
Go go go go
Go go go go go go go go go go go [x4]
[Verse 1: Julian]
Fisrt off
It's The Rangers baby
See us some girls go crazy
Langston, Spotlight, Day Day, Corey
What else I gotta say
I go hard your girl stay jockin
Her friends they stay watchin
Put it work I just clocked in
Clocked out and you know I get it poppin
I'm gone lil' mama wassup
The sun go down and the freaks get up
Then it's on till' six in the the mon'
Your girl like a light switch I turn her on
Yeah
And she love my swagg
Get it, get it, get it on the flo' she bad
I'm bad like Mike Jack
And you know it's Julian on the track
[Chorus: Spotlight]
Rangers, we so fly
Break your necks every time we walk by
No jail, we got bars
Every body know that my crew go hard
Go go go go go go go go go go go (Go Hard)
Go go go go go go go go go go go (Go Hard)
Go go go go go go go go go go go (Go Hard)
Everybody know that my crew go hard
[Verse 2: Spotlight]
Yeah you know everythings on lock down
Nice yellow bown on my side with the top down
Wind in her hair no top (owww)
Pardon me if I came off fowl (oops)
When we be in the function these girls go wild
Lightning describes me best now
Julian on the beat leaves these critics like WOW
Rangers done did it now
[Verse 3: Corey]
I'm Young Corey
You like my fitts
All up on the flo' showin off my kicks
Vlados hangin off the window of the 6
So I ain't gotta talk I let them pull the chicks
I go hard in the paint watch this
I just pull up and hop out and take over shit
They take off they tops then they hop on my tip [What]
Take off they tops then they hop on my tip
[Chorus: Spotlight]
Rangers, we so fly
Break your necks every time we walk by
No jail, we got bars
Every body know that my crew go hard
Go go go go go go go go go go go (Go Hard)
Go go go go go go go go go go go (Go Hard)
Go go go go go go go go go go go (Go Hard)
Everybody know that my crew go hard
[Verse 4: DayDay]
Who puts the bang in the beat like me
Who runs the girls from head over seas
They let us in the do' and we run everythang
Ladies passin out feelin like the Young King
They be in my jeans I don't even rock bling
Cause I'm off the wall and my pindrop raw
They like what flow and your boys still ball
I ain't Nate Dogg (what all girls call?)
[Verse 5: Langston]
I be in the paint goin hard throwin elbows
Langston's been a Ranger since Hamilton and Ello
They say we sold out
I say we got that belt though
Sold out stores, cash them checks bro
We drop it and they fall but they hearts finna let go
I be on the party bus, I used to ride the Metro hah
And who get it like me
Jerk low boss, pindrop king
[Chorus: Spotlight]
Rangers, we so fly
Break your necks every time we walk by
No jail, we got bars
Every body know that my crew go hard
Go go go go go go go go go go go (Go Hard)
Go go go go go go go go go go go (Go Hard)
Go go go go go go go go go go go (Go Hard)
Everybody know that my crew go hard
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.