No focus lost, I concentrate
(And now you got it wrong)
People love position
So I stay way up on a level...
Like my name is Laymar and you know I’m not normal
There is no competition
I’m gonna talk and you gonna listen
I’m on ten like men, even better then them
Yeah I don’t lose focus like a German called Sven
My third eye’s open and my focus ain’t joking
Yeah You got it wrong, cause my focus is so strong
Run-pama pama pa-pama pama pama
No focus lost, I concentrate
And now you got it wrong
Go off on em!
Go off on em!
No focus lost, I concentrate
And now you got it wrong
Yeah I’m pressing buttons
Dropping pins on positions
Cause my words go far
And this rain is so foreign
You blow the place I live in while
Watch I could keep it going
Go off on em
Go off on em
So check up on your messages
Know what the message is
Like aliens in villages
We’re here for all ages
Fans back home
Got my tracks bang on
Yeah you got it wrong
Cause my focus is so strong
Rum pama pama pa-pama pama pama
No focus lost, I concentrate
And now you got it wrong
Go off on em
Go off on em
No focus lost, I concentrate
And now you got it wrong
Go off on em
Go off on em
No focus lost, I concentrate
And now you got it wrong
At least you tell your children I came from London
Start talking about me long time like she was random
When I was in your life fella, I was hella bomb
But I had to go off just to stay strong
Rom pama pama pa-pama pama pama
No focus lost, I concentrate
And now you got it wrong
Go off on em
Go off on em
No focus lost, I concentrate
And now you got it wrong
Go off on 'em
(Go off on 'em...)
Il testo GO OFF di M.I.A. è presente anche nell'album Aim (2016)
M.I.A., pseudonimo di Mathangi Arulpragasam, nota anche come Maya, è una rapper, cantautrice e attivista britannica di origini tamil. Nata in Sri Lanka nel 1975, si trasferisce in Inghilterra all'età di sette anni a causa della guerra civile che sconvolge il suo paese natale. La sua musica fonde elementi di hip hop, elettronica, dubstep e world music, creando un sound unico e poliedrico. M.I.A. è nota per le sue performance energiche e provocatorie, spesso incentrate su temi sociali come la guerra, l'immigrazione e il razzismo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Paper Planes", "Bad Girls" e "Born Free". L'album di debutto "Arular" (2005) è stato un successo internazionale, consolidandone la posizione come artista innovativa e influente nel panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".