She know she bad, I got that bag
Foreign with 230 on the dash
I could count cash fast
Pouring up lean, go to sleep on them Xans
Roll up gelato, three grams
Stuffing my pocket with bands
She cute, she having a hand
I'm rich, I know I'm the man, yeah
Ice on my neck, goddamn
I got bitches popping up like spam
Send my money, give her twenty two grams
Sell the whole thing, we don't sell no grams
She got a fat ass, goddamn
I got supreme on my Vans
Gucci bag, fill it with bands
Call up the shooter, they jump out the van, yeah
I'm ice skating, got my shooter waiting
I, I got the cookies, baking
I wanna fuck, I'm impatient
Foreign, she half-Asian
Foreign, I ride like I'm racing
Dirty AK with my shell cases
None of my bitches is basic
On the red pill like Neo in The Matrix
Yeah, yeah, yeah
Everything I wear is rare
Gucci with snakes and lions and bears
Louis Vuitton, I love Damier
Fuck from the back and I pull on her hair
Yeah, rocking Chanels and Moncler
Outfit, it come out next year
I'm drinking lean, not no beer
Yeah, strapped the fuck up, ain't no reason to fear
Get your ass busted, ain't no pussies over here
Brand new foreign with the camera in the rear
Twenty thousand worth of ice in one ear
I got some bitches that's white like vanilla
These niggas falling off the map like Sears
I got these haters mad, they in tears
My niggas sharp, I cut like a seal
She know she bad, I got that bag
Foreign with 230 on the dash
I could count cash fast
Pouring up lean, go to sleep on them Xans
Roll up gelato, three grams
Stuffing my pocket with bands
She cute, she having a hand
I'm rich, I know I'm the man, yeah
Ice on my neck, goddamn
I got bitches popping up like spam
Send my money, give her twenty two grams
Sell the whole thing, we don't sell no grams
She got a fat ass, goddamn
I got supreme on my Vans
Gucci bag, fill it with bands
Call up the shooter, they jump out the van, yeah
VS all-black diamonds like Wesley
Beat up the pot like I'm playing Tekken
Can't wear silver, I ain't come in second
I ain't got no time for these thots and these peasants
Yeah, strapped up like I was Giuseppes
Bad bitch I just seen at Essex
All of my bitches, they too sexy
1017 chain, cop a fezzy
Just like the police, you gotta arrest it
I fuck her and treat her like a pedestrian
Fly by with butterfly wings on my Tesla
Cook with that pot like professional wrestler
Pour that shit up, why the fuck would I measure?
Gucci bag with the .38 special
I'm rocking Louis like I could play Chess
I spread like the old man that you piss
Ooh, I make her give me the neck
Call me PJ like a private jet
Trap like a soldier, got stacks on deck
I stay in Designer, I walk on a check
I'm dressing like I'm [?]
I bust that seal on that Hitech
Rich nigga, I bet I can get her wet
She want shit bad, but I got the check
She know she bad, I got that bag
Foreign with 230 on the dash
I could count cash fast
Pouring up lean, go to sleep on them Xans
Roll up gelato, three grams
Stuffing my pocket with bands
She cute, she having a hand
I'm rich, I know I'm the man, yeah
Ice on my neck, goddamn
I got bitches popping up like spam
Send my money, give her twenty to [?]
Sell the whole thing, we don't sell no grams
She got a fat ass, goddamn
I got [?] on my Vans
Gucci bag, fill it with bands
Call up the shooter, they jump out the van, yeah
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.