Twisting the grip of the beast you've created
Alive in the seconds that you burn away
You taste the fear and you're feeling the danger
Danger inside that you know is the spice of your life
25 years you have dreamt of a moment
A moment that puts you in this place on earth
Heroes make legends on this holy ground
To race against legends you traveled halfway round the world
Your face in the wind
You give this offering
To the god of speed
This is what you need
To live your life
Living your lifetime
When you ride
You're living your life
You live your life
Living your lifetime
When you ride
You live your life in the wind
All of your life you thought that you'd do something
Do something big and not just fade away
You are too old, your machine is outdated
You won't let that stop you following through on your dream
Your face in the wind
You give this offering
To the god of speed
This is what you need
To live your life
Living your lifetime
When you ride
You're living your life
You live your life
Living your lifetime
When you ride
You live your life in the wind
Living each day like it could be your last
You regret nothing, it's all in the past
You just don't know if tomorrow will come
So everything you want to do you get done
You make no excuse or try to justify
Anything that you have done in your life
Living more in five minutes when you ride
Than some people do in the whole of their life
Living your lifetime
When you ride
You're living your life
You live your life
Living your lifetime
When you ride
You live your life in the wind
Blaze Bayley, all'anagrafe Bayley Alexander Cooke, è un cantante britannico nato nel 1963. Noto per il suo potente registro vocale e la sua presenza scenica intensa, ha lasciato il segno nella scena heavy metal internazionale. Dopo aver iniziato la sua carriera con i Wolfsbane negli anni '80, Blaze Bayley si è fatto conoscere a livello mondiale come vocalist degli Iron Maiden dal 1994 al 1999, sostituendo Bruce Dickinson. Durante questo periodo ha inciso due album di successo: "The X Factor" (1995) e "Virtual XI" (1998). Dopo la sua esperienza con gli Iron Maiden, Blaze Bayley ha continuato a perseguire una carriera solista di grande successo, pubblicando numerosi album con il suo gruppo omonimo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Ten Thousand Strong", "The Man Who Would Be King" e "Blood and Thunder". Nel 2019 Blaze Bayley ha riformato i Wolfsbane, tornando a suonare le canzoni del loro repertorio classico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".