(Joseph Lee Henry)
Darkness settles on the ground
Leaves the day stumbling blind
Coming to a quiet close
And maybe just in time
We almost lost the heart to know
How to keep our best in mind
We almost lost the heart to know
How to keep our best in mind
Time has turned an angry face
Throws a dark eye back to sea
What will pass for mercy now
We practice unforgivingly
As if might and will make right
Or either one will make us free
As if might and will make right
Or either one will make us free
Lovers laugh and cross this way
Weaving out and into the street
It seems we never were so young
Or it was never quite so sweet
But the world is always beautiful
When it's seen in full retreat
The worst of life is beautiful
As it slips away in full retreat
God only knows that we can we do
No more or less than he'll allow
God only knows that we mean well
God knows that we just don't know how
But I'll try to be your light in love
And pray that is enough for now
I'll try to be your light in love
And pray that is enough for now
I'll pray that is enough for now
I'll pray that is enough for now
I'll pray that is enough for now
I'll pray that is enough for now
Bonnie Raitt è una cantautrice e chitarrista americana nata a Burbank, California, nel 1949. Considerata una delle più grandi musiciste blues del XX secolo, ha vinto numerosi premi Grammy, tra cui il prestigioso riconoscimento per la migliore performance vocale blues nel 2023. La sua musica fonde influenze blues, folk e rock, caratterizzata da un'interpretazione vocale potente e autentica. Raitt è nota per le sue canzoni di protesta sociale e per la sua dedizione alla giustizia sociale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Nick of Time", "Something to Talk About" e "I Can't Make You Love Me". Nel corso della sua lunga carriera, ha collaborato con artisti come John Prine, Kris Kristofferson e Taj Mahal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".