Take everything your parents taught you, throw it to the dogs
It's the forgotten flesh of something dead, its blood drips from your jaws.
Take everything your school has taught you, throw it to the dogs.
It's the meat that dries in summer heat and reeks now of its rot.
It speaks now of the fate that we await, to be forgot.
Just as mountains live outside of rocks
And time itself outside of clocks.
We hope this life exists beyond our lonely bones in the pine box.
From the bottom of my heart, at the top of my lungs
From the corner of my eye at the tip of my tongue
Take everything your parents taught you, throw it to the dogs
It's the forgotten flesh of something dead, from the bottom of my heart
Take everything your fucking school has taught you, throw it to the dogs.
It's the meat that dries in summer heat and reeks now of its rot.
It's everywhere, it's everywhere, it's everything, it's everyone
It's anywhere, it's anywhere, it's anything, it's anyone
It's the neighbor saving face by saying grace
Today for yesterday's behavior
It's the neighbor saving face by saying grace
Today for yesterday's behavior
Oh my God
Live to fuck and fuck til death
Drink to sorrow and regrets
Live to fuck and fuck til death
Drink to sorrow and regrets
Protest the Hero è una band canadese di progressive metal/mathcore proveniente da Whitby, Ontario. Formatisi nel 1999, i membri hanno mantenuto la stessa formazione sin dagli inizi. Inizialmente chiamati Happy Go Lucky, hanno cambiato nome prima dell'uscita del loro primo EP, *A Calculated Use of Sound*, seguito dall'album di debutto completo, *Kezia*, pubblicato dall'etichetta indipendente Underground Operations. Il 23 gennaio 2006, la band ha firmato ufficialmente con Vagrant Records per il rilascio statunitense di *Kezia*, uscito negli Stati Uniti il 4 aprile 2006. Il loro secondo album in studio, *Fortress*, è stato ufficialmente pubblicato da Underground Operations in Canada e da Vagrant Records in tutto il mondo il 29 gennaio 2008. La band è nota per la sua musica complessa e virtuosistica, che combina elementi di metal progressivo, mathcore e post-hardcore. I loro testi spesso esplorano temi filosofici, esistenziali e sociali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".