[Music: Demian Tiguez, Lyrics: Demian Tiguez / Bruna Favero]
Every night I feel in my soul
And I see changes, my mind, my spirit and future
All the time life goes on
Feel as new part of mine
God gave me a Gift
All over the time
I feel you by my side
Fill in my life
I need you by my side
Tell me why we're one
Wherever the place
Happy or crying
I'll always believe in
Close your eyes
And feel the sun
It's the only one
Like mother and father
Waiting a son
Learning true love
Leaving behind
My old life
All over the time
I feel you by my side
Fill in my life
I need you by my side
Time after time
I wan't you in my life
Believe in my heart
Come running
To my arms
Symbols è un gruppo musicale di genere metal, attivo tra gli anni '90 e il 2000. Nonostante la scarsa documentazione disponibile, sono noti per i loro album "Call to the End" e "Symbols", caratterizzati da sonorità aggressive e atmosfere dark. La band ha mantenuto un profilo basso durante la sua attività, rendendo difficile reperire informazioni dettagliate sulla formazione e le collaborazioni. Nonostante la mancanza di una biografia completa, Symbols rimane un enigma affascinante per gli appassionati di metal underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".