Yeah, yeah
We still in the mix
We got that Wiz Khalifa
We got that McQueen
We got that Taylor Gang
It’s all coming up next (Yeah, yup)
Stay lit
Get out the gold bottles, cars, got old models
Girls keep 'em in bunches, learn to roll with the punches
Buy anything that I want, would rather save up
Paper Chasers is what they labeled us
12 whips plus, but this one is my favorite
Pool'd up, playing my latest shit
Your girl tired of curated playlists
Nothing else to say, but let's get paid
We ain't promised tomorrow, so we leave today
Different stroke, same weed, rolled in a J
Another tour planned, slay to make a million dollars on the stage
Stick to the script, we on the same page
And if I ain't do it yet, then you can bet-
More diamond chains, Porsches and Corvettes
Pullin' up to the set, get nothing respect
Niggas fuck with the gang and love the Jet's
Been around the world for the checks
This ain't checkers, it's chess
You better make your best move next
Every day, every day
Every day's a better day
And it's all love, it's all love
FaceTimes from the homies saying I'm doing a great job
When you thoroughbred, it ain't hard
Do more than just play the cards
My son future what I'm saving for
Me falling off, shit that's what they banking on
That ain't really rapper weed, you just think it's strong
She ain't really in your corner, you just think she's yours
Several floors, you could smell the Kush through the door
Wraith generations, we don't need awards
Ain't doing red carpets no more, just send my shit to the crib if I win
Lately, I been going in, customizing rims
Hittin' off models that's slim, who ride and say they wanna come get high again
Sliding in a Benz
A hundred million dollars, I been trying since a kid
There ain't no KK on it, I ain't flying in it then
Gotta represent, new residents
Never hesitant, dead presidents
Every day, every day
Every day's a better day
And it's all love, it's all love
Like I said y'all, it's going down, W-E-E-D
Shout out to Wiz Khalifa, man
He's in town tonight and he's got a special guest with him
He's bringing the Khalifa Kush with him as well
And uhm, speaking of Khalifa Kush
I heard Wiz has an Oreo commerical
Featuring his own son Sebastian
And we actually got Sebastian on the line right now
That's right, Wiz Khalifa's six year old son Sebastian is on the line right now
Sebastian, what do you wanna hear?
Some player shit!
Wiz Khalifa is a performer. Their discography includes Say Yea, Show and Prove and Youngin on His Grind.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.