Ladies and gentleman
Please rise
The king is here
I've been doing this for a while
I've been working, traveling miles
Counting money by the pile
My son make your lady smile
I've been doing this for years
All the blood, the sweat, the tears
But I'm respected by my peers
When I hit the stage, they cheer
They been hating for a while
Every night and every day
Always got something to say
Why the got something to say?
Why they feel some type of way?
Cause I'm coaching as they play
I say, we just let'em hate
Cause they will anyway
Oh, I got that golden touch
If we gon' do this, we gotta do it right
Sing along
Oh, golden touch
Escucha las palabra de Romeo
Cada cien años nace un artista como yo
Con el carisma y tanto flow
Líricamente el mejor
Soy el cantante favorito de tu hermana
Hasta el perro de tu casa
Brinca y salta cuando suenan mis bachatas
Si no soy número en tu lista
Perspectiva musical equivocada
No lo tomes personal
El sarcasmo entretiene con un toque de arrogancia
(The king!)
Que bacano es mi dios, por todas la bendiciones
Agradezco a los dijoquis
Que difunden mis canciones
Dejo mi alma plasmada en cada escenario
Es obligatorio deleitar mis seguidores
I fucking love you, you heard?
Como lo dijo el gran combo
Lo que me vallan a dar
Que me lo den en vida
Golden
Glorifiquen mi nombre
Mientras esté activo
Siendo un rey en vida
I tried to tell 'em
Romeo Santos, pseudonimo di Anthony Santos, è un cantante e produttore discografico dominicano, considerato uno dei più influenti artisti della bachata contemporanea. Nato a New York nel 1981, ha iniziato la sua carriera musicale all'interno del gruppo Aventura, con cui ha raggiunto il successo internazionale negli anni 2000. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2011, Santos ha intrapreso una brillante carriera da solista, pubblicando album di grande successo come "Formula Vol. 1" (2011) e "Golden" (2014). È noto per la sua voce potente e melodica, le sue performance energiche e i testi romantici che hanno conquistato un pubblico vasto e internazionale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Yo Te Amo", "Propuesta Indecente", "Eres Mia" e "Odio Amarte". Romeo Santos è soprannominato "el rey de la bachata" (il re della bachata) per il suo dominio del genere musicale e il suo impatto sulla scena musicale latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".