(lyrics by James Seals; music by James Seals, Dash Crofts, Bobby Lichtig,
Jim Varley and Roger Johnson, 1975)
From the albums I'LL PLAY FOR YOU (1975) and TODAY (1998, 2000).
In the evening when I wake up and my golden rainbow is gone.
I reach out and I feel you there. And I see that look on your face.
And it seems so natural, here with you.
In the closing moments just before I lose myself.
I forget about my problems and I just leave all my cares behind.
And for awhile, it seems almost worth it, here with you.
I would give my life for you, golden rainbow girl.
You make the darkness disappear, you brighten up my world.
I would say you're good for me, golden rainbow girl.
You make the darkness disappear, you brighten up my world.
When the evening star is rising and the shadows gather 'round.
I go back to where I found you. And I see that look on your face.
And it seems, oh so beautiful, here with you.
I would give my life for you, golden rainbow girl.
You make the darkness disappear, you brighten up my world.
I would say you're good for me, golden rainbow girl.
You make the darkness disappear, you brighten up my world.
Yes you do, yes you do.
Seals and Crofts è un duo musicale formato da Jim Seals (nato James Seals il 17 ottobre 1941 a Sidney, Texas) e Dash Crofts (nato Darrell Crofts il 14 agosto 1940 a Cisco, Texas). Attivi principalmente durante gli anni '70, sono diventati uno dei gruppi soft rock più popolari di quel decennio. I loro successi più noti includono "Summer Breeze" e "Diamond Girl". Jim Seals è fratello minore di Dan Seals, anch'egli famoso per essere stato parte del duo folk-rock England Dan and John Ford Coley negli anni '70 e per il suo successo come artista country a metà degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".