Lost is where she feels at ease
It's written in a code
She can't read
It haunts her
And how, how can there be hope
When she lives it out in fear
On the edge
She's wanting
It drove
Drove her to despair
Not knowing
Which way to turn
A mental barrier
People comfort her
Through the wasteland
Deep within her mind
Can she break it out while a trap unfolds
She prays
Falls down on her knees
She writes them full of hope
Believes in them
And they help her
They drove
Drove her to the edge
Not knowing
Which way to turn
A mental barrier
People comfort her
Through the wasteland
Deep within her mind
Can she break it out while a trap unfolds
They drove
Drove her to despair
Not knowing
Which way to turn
A mental barrier
People comfort her
Through the wasteland
Deep within her mind
Can she break it out while a trap unfolds
She will fight it out
'til her strength gives out
Should she flow like a goldfish in a bowl
She doesn't see it out
Her solitary world
Il testo GOLDFISH di SIOBHAN DONAGHY è presente anche nell'album Ghosts (2007)
Siobhán Emma Donaghy, nota semplicemente come Siobhan Donaghy, è una cantautrice e musicista irlandese nata a Derry, Irlanda del Nord, il 18 maggio 1976. Ha raggiunto la fama internazionale come membro del gruppo musicale pop-rock Bananarama negli anni '90. Dopo aver lasciato il gruppo nel 2000, ha intrapreso una carriera solista con successo, pubblicando album e singoli che hanno riscosso apprezzamento sia in Irlanda che nel Regno Unito. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'influenza pop-rock evidente. Tra i suoi brani più noti figurano "The Only One", "I Don't Wanna Be Your Friend" e "You're Not Alone".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".