On my way, on my way,
On my way home, on my way
On my way (repeat)
Heaven's where we want to go (You better get ready)
But for now ('Cause you know not when the Lord will come)
We will wait here on the earth (Just keep your faith steady)
For that sound (The cross bears all, the battle has been won)
The dead in Christ will rise
Every knee will bow
The King will take His bride
When the trumpet sounds
Chorus:
Our Savior (Our Savior) has gone away
Promised He's coming for us any day
We're waiting (we're waiting here) for His shout
Final revealing what it's all about
On my way, on my way, on my way home,
On my way, on my way
It will be so nice on the (Oh won't it be exciting)
Crystal shore (There'll be no rich and there'll be no poor)
Nobody will be left out (He's always inviting)
Any more (We'll all be the same on the crystal shore)
Descending on a cloud
Come to claim His own (claiming His own)
The Savior of the world
Will take His children home
Repeat Chorus (x2)
Bridge (x3):
He's the way to get there
See you when I get there
He's the way, He's the way
3x: On my way, on my way
(3rd time - He is the way)
He's the way to get there (He is the way)
See you when I get there
He is the way and the truth and the life
Standing in the presence of (Oh tell me the story)
Christ the Lamb (of Christ the Lamb, the living Holy One)
We can hear the story from (We'll live in his glory)
Him first hand (His light shines brighter than a million suns)
We'll gather round the throne
Lift our praises high (Lifting our praises on high)
We'll walk the street of gold
In the place where no one cries (Where no one cries)
Chorus 2:
Our Savior (our Savior) has gone away
Promised He's coming for us any day
We're waiting (we're waiting here) for His shout
Final revealing what it's all about
Repeat Chorus 2
(2nd time - Savior's gone away, waiting for His shout)
Bridge to ending (x4): He's the way to get there
See you when I get there
He's the way, He's the way (3x on my way, on my way)
(2nd, 3rd 4th time - He is the way)
Scriptural Reference:
"While he was blessing them, he left them and was taken up into heaven." Luke 24:51
Acappella is an all-male Contemporary Christian vocal group founded in 1982 by Keith Lancaster, who has variously played the role of singer, songwriter and producer throughout the group's history. Believing in the awesome versatility and flexibility of the human voice, Acappella can fill a large concert hall with beautiful, intricate music without instrumental accompaniment.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.