I'm bout to take this back
Way back
Keep on rolling on
You on a roll, on a roll
Keep on rolling on
Why why why why
Keep on rolling on
Roll on
Keep on
Hey Marvin
How is it looking man?
Can you ask that question again?
What's going on, what's going on
And Jackie, hey
Will you teach me how to glide across the stage?
You look like a pimp, my man (like a pimp, like a pimp, my man)
On my mama's video tape
Oh, in my band I got Jemi and Kurt Cobain
And Roger is banging the drums
I got all of the Temps singing backgrounds, baby
And Jay's on the ones, yes he is
In my garage, just doing it for the soul
On a well put together beat melody the story is told
You just keep on rolling on
You might be gone, yeah, but not forgotten, no
Keep on singing on
Cos I can hear it
All in my soul
Keep on rapping on
I know you're gone yeah, but not forgotten no
Keep on living on
Cos every night all alone in my studio
Every time that I write a new song
Roll On
Miss Billie
I ain't never heard a voice like yours
Sounds so beautiful to me
Kinda like the birds in the trees
Aaliyah I wish we coulda did a song
But baby girl, when I get my wings
I wanna sing your precious love (your precious love)
In a lil juke joint down in New Orleans
Can you hear Miles blowing his horn?
I wanna hear it
Pac's got the mike he about to join in (all eyes on me)
As soon as he finish his blunt
And Easy and Left Eye
And Frank and Sammy at the bar
Believe me (believe me)
We miss ya (we miss ya)
We never let you go too far
You just keep on rolling on
You might be gone, yeah, but not forgotten, no
Keep on singing on
Cos I can hear it
All in my soul
Keep on rapping on
I know you're gone yeah, but not forgotten no
Keep on living on
Cos every night all alone in my studio
Every time that I write a new song
Roll On
It's kinda like a letter
If you will
A lil something just to get it off my mind
I've been gone for a minute
But I'm back on the block
Just in the nick of time (just in the nick of time)
A couple of bars just to warm up your insides
Ghetto! Holla if you can hear me, now
Everything's gonna be alright
Everything's gonna keep alright
You just keep on rolling on
You might be gone, yeah, but not forgotten, no
Keep on singing on
Cos I can hear it
All in my soul (all in my soul)
Keep on rapping on
I know you're gone yeah, but not forgotten no
Keep on living on
Cos every night all alone in my studio
Every time that I write a new song
You might be gone, yeah, but not forgotten, no
Keep on singing on
Cos I can hear it
All in my soul (all in my soul, all in my soul)
Keep on rapping on
I know you're gone yeah, but not forgotten no
Keep on living on
Cos every night all alone in my studio
Every time that I write a new song
Roll On
Yeah, listen here
This is for granddaddy
And Aunt Bernice
And Uncle Teddy Baby
Daddy Ed and Mrs Randle
And Riverboat
And all my folks
I'll see you when I get there
Keep on rolling on
I'll see you when I get there
Rolling on
See you when I get there
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.