"How do you think you'll die?"
I ask you point black on a Tuesday night
In your sleep or hot wires?
The meds that sedate? The hit man for hire?
You smile then you take a pull from the?beer?I?bought
Even though you?drove and you're?off to the States tomorrow
In the eye of the bird
On the wing of the plane
Well, I hope it's good and right
I hope it's good and right
Where do you think we go when we can't stay here?
But we can't go home and there's nothing but pins and needles
And how can I comprehend that our bones will bend and the cycle ends?
Then we're off to some great nirvana
Well, I hope it's good and right
I hope it's good and right
I hope it's good and right
I hope it's good and right
Bones will bend and the cycle ends
Bones will bend and the cycle ends
Then we're off to some great nirvana
Well, I hope it's good and right
I hope it's good and right
Well, I hope it's good and right
I hope it's good and right
I hope it's good and right
I hope it's good and right
Dizzy è un gruppo musicale finlandese di genere rock attivo dal 2015. Il gruppo si è fatto notare per il suo sound energico e melodico, influenzato da band come The Strokes e Arctic Monkeys. Dizzy ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "The Sun" (2017) e "Baby Teeth" (2020). I brani più popolari includono "You're Not My Friend", "I Don't Wanna Be Your Lover" e "My Love Is A Gun". Dizzy è considerato una delle band emergenti più promettenti della scena musicale finlandese.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di