 
          
            
            
 
          
           
            
 
        UH, UH, UH
(UH OH) YO nae gah geu ree doh jahl hae jwuht guhn mahn
geu nyuh neun dduh nah ssuh geu juh bah rah boh goh ee ssuh nahn
(YOU KNOW~) jahn een hah geh nah reul buh ree goh uh dee roh gah nee
geu ree doh shweep geh oo suh wae ee ree doh bee chahm hahn jee
(JUST KNOW) yuh gee suh nahn oo ruh ssuh nahl jook yuh ssuh
nae yung hohn mah juh bool tae wuh ssuh
(LET'S GO~) dwae ssuh mee ryuhn ddah ween buh ryuh ssuh
(OOH~) nuh neun oot goh ee ssuh ssuh geu nahm jah poom eh suh WOO
SHE WAS MY BABY geu nyuhl boo tahk hae
nah boh dah duh sarang haet duhn geu nyuh gah nuhl wuhn hae
boh nae joon guhn deh~ chah maht duhn guhn deh
deul lyuh oh neun ahn tah kkah oon geu soh moon ee guh jee shee geel bah rae~
(jah jung ee nuh meum sae byuhk) nahl kkae oo neun nuh yae juhn hwah yeh~ (WHAT)
(moo guh oon noon bee bee myuh) jahm geen moh geul yuh ruh een sah hae~ (HA)
(doh dae cheh moh reu geh ssuh) nae gah geu ree wuht dah neun mah reul
duh ee sang geu ruhn mahl hah jee mah YOU KNOW WHY ee jehn nee gah shee ruh
GOODBYE, GOODBYE, BABY
geu juh geu juh geu juh geu juh haeng bohk hae jwuh
nahl chaht jee mahl goh
GOODBYE, GOODBYE, BABY
YOU KNOW, YOU KNOW, YOU KNOW, YOU KNOW YOU GOTTA GO
(YOU KNOW YOU GOTTA GO) CAN'T TAKE IT NO MORE (CUZ I~)
SHE WAS MY BABY nah yae koh kkeut eh
soo mah neun bah meh seu myuh deun nuh yae jeen hahn hyang gee
juh jeun eep soo reh~ SEXY hahn mohm mae
ddeu guh oon soom nahl bah raet duhn noon dong jah roh geu nahm jahl bohn guh nee YE~
(chah gah oon kkeut een sah roh) nae geh deung eul boh een nuh een deh (HA)
(ddeu guh oon nae noon mool loh) nuh reul sshee suh nae buh ryuht neun deh~
(dwee neut geh ee jeh wah suh) dweh dohl lee goh sheep dah mah reul hae~
duh ee sang nah reul chah jee neun mah YOU KNOW WHY ee jehn nee gah shee ruh
GOODBYE, GOODBYE, BABY
geu juh geu juh geu juh geu juh haeng bohk hae jwuh
nahl chaht jee mahl goh
GOODBYE, GOODBYE, BABY
YOU KNOW, YOU KNOW, YOU KNOW, YOU KNOW YOU GOTTA GO
(YOU KNOW YOU GOTTA GO) CAN'T TAKE IT NO MORE
(I CAN'T TAKE IT NO MORE)
YO! dae cheh wae geu ree doh nae geh mae dahl lee nee ddoh
geu sae nahm jah yae poom ee nee gah geup haet neun jee doh UH
ee hae ahn dwae nah yeh geh boh naen sheen hoh
ee jehn oot gee jee mah maem buhn dah geu ddohk gah teun shee doh UH
YA'LL KNOW MY STEELO dduh nah gahl ddaen uhn jeh goh
oot neun uhl gool loh boh naen guh seun nah yae mah jee mahk bae ryuh
dduh nah gah boot jahp jee ah neul teh nee
geu sah rahm eh geh gah bee ruh dah shee AGAIN, COME ON
(chah gah oon kkeut een sah roh) nae geh deung eul boh een nuh een deh (HA)
(ddeu guh oon nae noon mool loh) nuh reul sshee suh nae buh ryuht neun deh~
(dwee neut geh ee jeh wah suh) dweh dohl lee goh sheep dah mah reul hae~
duh ee sang nah reul chah jee neun mah YOU KNOW WHY ee jehn nee gah shee ruh~
GOODBYE, GOODBYE, BABY (HEY~)
geu juh geu juh geu juh geu juh haeng bohk hae jwuh (YOU KNOW YOU GOTTA GO)
nahl chaht jee mahl goh (nahl dah shee chaht jee mahl goh)
GOODBYE, GOODBYE, (HEY~) BABY
YOU KNOW, YOU KNOW, YOU KNOW, YOU KNOW YOU GOTTA GO
(YOU KNOW YOU GOTTA GO) CAN'T TAKE IT NO MORE
(CUZ I CAN'T TAKE IT NO MORE~)
GOODBYE, GOODBYE, BABY
geu juh geu juh geu juh geu juh (OH~) haeng bohk hae jwuh
(NO~) nahl chaht jee mahl goh (NO NO~)
GOODBYE, GOODBYE, BABY
Big Bang is a performer. Their discography includes Arriving Soon, Radio Radio TV Sleep, Essential Selection, Frontside Rock 'n' Roll and From Acid to Zen.
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.