Yea........ten steps ahead of these niggas, thats y they fuck wit me instead of these niggas..fool,
Kush and orange juice nigga, I'm tryna use betta words...BEATCHH...germ on the boards,
This time around we want all the money, you niggas short changin, shit, show sumthin...
Champagne and e-z widers....presidential view
[Verse 1]
I keeps it real nothin like you actors do joints I flick,
Bong raps I kicks all cant rips this off tag on your matress fool,
You rather b hi this that shit bitch now u in the presence of the fly
Luis cover my eyes
Not them 100 dollar ray bands fam these 675
Rap ass niggas tellin u lies runnin game sumthins money jus cant distguise
So y keepin it g is where I keep my pride
You a lame smoke some good wit a a cuple of niggas who ride
Look fella
Trees yella and jus by the smell you can tell us cronic I smoke my pockets on mozzerella
Your bitch here twistin up like propellas
Got my paper rite now we like white boy here they way they jelous,
[Chorus]
When we come we came to spend money we think it aint nothin thats why we get to cuffin
They hoes she comin to drank and smoke some of this good dank then go back to my place dont ask you already know,
Aint worried bout another nigga while I'm gettin mine homie I aint got the time,
Face in the clouds I'm feelin like the time is on my side,
But they dont wanna see me flyyyyyyyyy..they dont wanna see meee fllyyyyyyyyy....life is all I know,
Flick this weed and dro, grindin paid its toll, (oh, oh) now everywhere I go I flyyyy,
[Verse 2]
Most of my bitches use and abuse these niggas callin em makin em pay they dues
Spendin all your hard earned money on bags and shoes when all they need is kush and orange juice
Shit thats what I feed em, they download my songs watch my interviews and read em,
Treat her like u love her I fuck her once then I dont need her,
I'm playin I keep a couple of those skinnies that I hit up anytime I'm in they city shorty,
I aint on a sports team but ya nigga ballin, dont pick up my line less I see its money callin,
Jordan shorts by the pair and my sox is ralph lauren, and I got that dank from my nigga down new orleans,
Real as they come everyone of my niggas all in,
Niggas'll talk slick but me I'm gettin to the paper cuz they see us and act like they never hated
[Chorus]
Where we come we came to spend money we think it aint nothin thats y we get to cuffin
They hoes she comin to drank and smoke some of this good dank then go back to my place dont ask you already know,
Aint worried bout another nigga while I'm gettin mine homie I aint got the time,
Face in the clouds I'm feelin like the time is on my side,
But they dont wanna see me flyyyyyyyyy..they dont wanna see meee fllyyyyyyyyy....life is all I know,
Flips this weed and dro, grindin paid its toll, now everywhere I go I flyyyy,
... taylor gang in this bitch....e you a fool, big bags of kush, put a x in the middle, add the orange juice nigga...
Wiz Khalifa is a performer. Their discography includes Say Yea, Show and Prove and Youngin on His Grind.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.